non sarebbe male una richiesta di referendum per il divorzio impresa - lavoratore, visto che in Italia e' vietato, che ne dite?
Pannella, i libertari e quelli per i diritti appoggeranno?

non sarebbe male una richiesta di referendum per il divorzio impresa - lavoratore, visto che in Italia e' vietato, che ne dite?
Pannella, i libertari e quelli per i diritti appoggeranno?

ridi, ridi, da bravo cojones non hai capito un kaiser!
80% dei lavoratori dipendenti del settore privato, lavora x imprese sotto 15 dipendenti, ste' robe non le hanno mai ne' sentite ne' viste, tanto che sono spesso i luoghi di massimo ludibrio verso i dipendenti dei fabbriconi e relativi sindacati, poi che ne pensano gli artigiani? i commercianti? i piccoli imprenditori? i professionisti?
hahahaha! poveracci, perdenti nati.

cmq attendo ancora uno che mi spieghi perche' posso divorziare dalla moglie, ma non da un dipendente se ne ho piu' di 15?

siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)

"GUARIREMO ANCHE IL CANCRO!" (Silvio Berlusconi - 20 marzo 2010 Piazza del Popolo, Roma)repapelle:

siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)

attendo la spiegazione avente senso conpiuto.
per quell'altro, certo che puoi arrecare danno ad una persona, infatti nessuno nega il diritto ai danni (le famose tot. buste paga per anni di lavoro), quello che non va e' il reintegro obbligatorio, l'obbligo di dividere la tua giornata con un che non sopporti.

Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.