L'insopportabilità non è rilevanza penale ne civile.
Sono solo paturnie personale. Prendi un Maloox e te lo fai passare.
Sul contratto conta solo la produttività e la professionalità
Anche al dipendente potrebbe essere insopportabile la moglie del capo perchè dice solo cazzate.
ma non per questo si può chiedere di cacciarla dall'ufficio dove è capace solo di fare cagate e tagliarsi le unghie dei piedi o essere gratuitamente arrogante solo perche da buste paga in cambio di lavoro.
dare stipendi non significa diventare Dio in terra.
Ah: "Quell'altro" lo dici a tua sorella.
m
Ultima modifica di Max69; 25-08-10 alle 17:50
"GUARIREMO ANCHE IL CANCRO!" (Silvio Berlusconi - 20 marzo 2010 Piazza del Popolo, Roma)repapelle:

si, ho letto... ma sei tu che hai parlato di divorzio... il divorzio prevede il riconoscimento degli alimenti al soggetto debole... non prevede una temporaneità del riconoscimento (mi sembra... ma non sono un avvocato).
Ne consegue che un "divorzio" dal proprio dipendente (per valere il parallelismo) dovrebbe comportare il riconoscimento degli alimenti per il soggetto debole... che mi pare abbastanza pleonastico individuare nel dipendente.
È un'assurdità... è del tutto evidente, ma dimostra l'assurdità della tesi.
La tesi non può essere confutata perché manca dell'azione fondamentale per essere considerata: il matrimonio.
Anagramma di Mariastella Gelmini:
La galleria mi smentì (S. Bartezzaghi)
_

Saranno anche diverse ma il risultato è UGUAGLIO.
Inoltre l'art. 67 non specifica nulla al riguardo:
Art. 67.
Ogni membro del Parlamento rappresenta la Nazione ed esercita le sue funzioni senza vincolo di mandato.
Che facciamo, GARAT? Stravolgiamo il senso della Costituzione e lo adattiamo alle nuove esigenze? Sarà mica come il Berlusca, Lei, che interpreta la Costituzione come più gli fa comodo?!?
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.