Pagina 9 di 37 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 364
    Forumista assiduo
     Likes dati
    10,889
     Like avuti
    3,715
    Mentioned
    334 Post(s)
    Tagged
    65 Thread(s)

Predefinito Re: Che cosa deve fare ora il governo ?

Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    Ma infatti il grosso guaio di Salvini sono le aspettative, sproporzionate alle possibilità reali, che adesso vengono riversate sul suo ministero.
    Vero, ma d'altronde lui ha investito moltissimo sul tema e nel momento in cui va al governo è normale che la gente si aspetta i risultati. Altra cosa su cui deve partire senza indugio è il tema della sicurezza: legittima difesa e via gli sconti di pena per i reati violenti.... godendosi magari l'ostruzionismo Pd.

SOVRANISTA ISRAELIANO
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
     Likes dati
    10,074
     Like avuti
    19,623
    Mentioned
    780 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

Aurelià...nn ci saranno mai 70 mila espulsiioni l'anno...
    più probabile riaprano cioè ... richiudano...i CIE per metterci dentro quelli a spasso, già è tanto non farli gironzolare...
    per espellerli tutti ci vorrà qualche anno
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

direttamente dall'Inferno
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    11,202
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

chiaro che se ci sono oltre 700mila clandestini a giro, a 10mila al mese ci vorranno degli anni per buttarli fuori tutti.

io un pochetto le terre storiche leghiste le conosco, nessuno a parte qualche fulminato può credere che tutto si risolva con uno schiocco di dita.

quello che conta davvero è che Salvini da adesso dimostri di marciare nella direzione giusta.

Presente
     Likes dati
    717
     Like avuti
    1,869
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Ripeto che qui non si tratta di un'impuntatura personale (ché poi, 70mila espulsioni annue corrispondono a 600 mensili: se anche questo è tanto, allora rinunciamoci proprio), e ho già sottolineato che le espulsioni vanno di pari passo con la detenzione nei CIE dei clandestini (che potranno anche essere 100mila ma mai tutti i 600mila presenti), ma al di là del fatto che la presenza in libertà di questi immigrati è un attentato alla mia sicurezza, a quella della mia famiglia ed alla vostra, per cui certo che anche un interesse personale ne ho che questa situazione sia risolta e non alla Minniti per decenza, il discorso sulle aspettative è tutto fuorché esagerato, perché Matteo Salvini, se ora è dato nei sondaggi dal 25 al 28 % è proprio perché riveste, agli occhi di elettori e potenziali prossimi elettori della Lega, un ruolo da salvatore della Patria e se lo è ritagliato lui stesso in questi mesi di campagna elettorale. Insomma, le carte se le è scelte lui quando ha accettato di fare un governo con i grillini, e così le conseguenze, ed io non accetto che si lamenti che la mano vincente che si è dato non gli basta. L'elettorato della Lega non è quello berlusconiano, è un elettorato che vuole cose concrete e se non le ha, punisce chi lo ha illuso. Devo ricordare per l'ennesima volta che per bene tre volte la Lega è precipitata al 3-4 % (l'ultima, cinque anni fa)? Per il nostro bene di galantuomini stufi di questo andazzo indecente su sicurezza e immigrazione e per il bene di Salvini, le cose devono andare in maniera radicalmente opposta a quella dei tragici anni di governo della sinistra.
    "Il comunismo è una psicopatologia che risulta fatale per la civiltà: è da eradicare come la più temibile delle infezioni, in qualunque tempo, forma e maschera si manifesti", Raffaele Vizioli.

Presente
     Likes dati
    717
     Like avuti
    1,869
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Aureliano Visualizza Messaggio
    Ripeto che qui non si tratta di un'impuntatura personale (ché poi, 70mila espulsioni annue corrispondono a 600 mensili: se anche questo è tanto, allora rinunciamoci proprio), e ho già sottolineato che le espulsioni vanno di pari passo con la detenzione nei CIE dei clandestini (che potranno anche essere 100mila ma mai tutti i 600mila presenti), ma al di là del fatto che la presenza in libertà di questi immigrati è un attentato alla mia sicurezza, a quella della mia famiglia ed alla vostra, per cui certo che anche un interesse personale ne ho che questa situazione sia risolta e non alla Minniti per decenza, il discorso sulle aspettative è tutto fuorché esagerato, perché Matteo Salvini, se ora è dato nei sondaggi dal 25 al 28 % è proprio perché riveste, agli occhi di elettori e potenziali prossimi elettori della Lega, un ruolo da salvatore della Patria e se lo è ritagliato lui stesso in questi mesi di campagna elettorale. Insomma, le carte se le è scelte lui quando ha accettato di fare un governo con i grillini, e così le conseguenze, ed io non accetto che si lamenti che la mano vincente che si è dato non gli basta. L'elettorato della Lega non è quello berlusconiano, è un elettorato che vuole cose concrete e se non le ha, punisce chi lo ha illuso. Devo ricordare per l'ennesima volta che per bene tre volte la Lega è precipitata al 3-4 % (l'ultima, cinque anni fa)? Per il nostro bene di galantuomini stufi di questo andazzo indecente su sicurezza e immigrazione e per il bene di Salvini, le cose devono andare in maniera radicalmente opposta a quella dei tragici anni di governo della sinistra.
    Chiedo scusa per il refuso: ovviamente sono 6000 mensili, non 600.
    "Il comunismo è una psicopatologia che risulta fatale per la civiltà: è da eradicare come la più temibile delle infezioni, in qualunque tempo, forma e maschera si manifesti", Raffaele Vizioli.

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    più probabile riaprano cioè ... richiudano...i CIE per metterci dentro quelli a spasso, già è tanto non farli gironzolare...
    E' esattamente quello che Salvini ha dichiarato di voler mettere in atto infatti

Presente
     Likes dati
    717
     Like avuti
    1,869
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    Cosa che comunque non potrà interessare l'intera platea dei clandestini (dubito abbiamo spazio sufficiente per recludere 700mila immigrati quando già per 70mila detenuti si invocano indulti e amnistie) e che ha un costo, anche economizzando al massimo, ma lo ha.

Likes dati
    1,324
     Like avuti
    11,202
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

dopo 8 giorni, mi pare che Salvini si stia muovendo correttamente.

anche l'opera diplomatica di avocare all'Italia il sostegno dei Visegrad allargati ad Austria ed immagino anche Slovenia è importante.

non ho capito se qualcuno si sia preoccupato anche di cercare di tirare a noi anche i greci, che sono quelli che in questo andazzo ci stanno rimettendo tanto quanto noi. magari m'è sfuggito un passaggio, non ho tempo per seguire tutto.

mi fa piacere anche che venga detto questo

Salvini: "Sono favorevole alla reintroduzione del servizio militare"

sebbene la timidezza sia pari a quella espressa per difendere le parole del ministro Fontana.

anche se io credo che Salvini certe modalità espressive le usi perchè sa che in questo governo deve tenere conto del fatto che buona parte dei grillini sono dei sinistrati.

Presente
     Likes dati
    717
     Like avuti
    1,869
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Comunque, a latere, due partite importanti sono quelle per il Copasir e la Vigilanza Rai: visto che cerchiamo costantemente di verificare l'intelligenza politica di Salvini, se queste cariche le lascia all'opposizione dà mostra di essere demente, se invece le prende lui o le dà a Fratelli d'Italia, compie un altro atto politico molto significativo. Aspetto anche queste nomine, visto che si tratta di provvedimenti ad horas.

Likes dati
    1,324
     Like avuti
    11,202
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

i boatos davano il Copasir a FdI giusto per assicurarsi la benevolenza della Meloni in parlamento

Pagina 9 di 37 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima