Originariamente Scritto da Marximiliano Ah mike ti ricordi quante belle discussioni , non foss'altro che per quelle berlusconi meriterebbe di essere al mondo Hai assolutamente ragione. Abbiamo imparato tanto dalla psicologia del personaggio.
Originariamente Scritto da nordista Io vorrei ascoltare quelle di Napolitano ..... ma non si può. (Mattarella non ha inventato niente). Onestamente pure io.
Regole del Forum