Re: Il topic delle previsioni
Catania promosso in B, Palermo in A
segna anche queste, anche se spero di sbagliarmi
(mi piacerebbe salisse il SudTirol :D)
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomo-pèro
Una curiosità... vorrei chiedere al 3d starter come valuterà una scommessa del genere, se in quel periodo non viene convocato e poi in giugno, per dire, lo riconvocano? A quel punto toglieresti i punti? Ovvero deve essere una perdita definitiva del posto in azzurro?
Se non e' infortunato e non viene convocato vinco, direi
Aggiungo che se uno ha gia pronosticato non vale copiare
Della serie... anche secondo me zidane prende la francia. Ma non posso puntare visto che lo hai fatto tu prima
la finale sarà Francia - Germania
Il capocannoniere sarà Timo Werner.
E farei +1 -1 a previsione azzeccata sbagliata
Citazione:
22gradi
la finale sarà Francia - Germania
Il capocannoniere sarà Timo Werner.
Chiedo a Baboden se si possono anche fare previsioni tipo "il giocatore X non sarà capocannoniere".
(no perché a quel punto mi gioco tutti i portieri per accumulare punti :D)
A parte gli schezi in caso di risposta affermativa giocherei fin da ora che Werner non sarà capocannoniere.
(per la serie ti piace vincere facile... non credo nemmeno sarà titolare)
Qualcuno vuole fare qualche previsione sulle ultime amichevoli pre-mondiali di questa settimana?
Vi presento il mio sistemino:
Austria-Brasile (stasera) 2
Corea del Sud-Senegal (in Austria, lunedi pomeriggio) 1
Belgio Costa Rica (lunedi sera) 1
Giappone Paraguay (in Austria, martedi pomeriggio) 1
Polonia Lituania (martedi sera) 1
Citazione:
Maestrale
Qualcuno vuole fare qualche previsione sulle ultime amichevoli pre-mondiali di questa settimana?
Vi presento il mio sistemino:
Austria-Brasile (stasera) 2
Corea del Sud-Senegal (in Austria, lunedi pomeriggio) 1
Belgio Costa Rica (lunedi sera) 1
Giappone Paraguay (in Austria, martedi pomeriggio) 1
Polonia Lituania (martedi sera) 1
Con le amichevolo ho perso un capitale
Citazione:
pomo-pèro
Chiedo a Baboden se si possono anche fare previsioni tipo "il giocatore X non sarà capocannoniere".
(no perché a quel punto mi gioco tutti i portieri per accumulare punti :D)
A parte gli schezi in caso di risposta affermativa giocherei fin da ora che Werner non sarà capocannoniere.
(per la serie ti piace vincere facile... non credo nemmeno sarà titolare)
Costa 60 mln, io lo farei giocare almeno per testare il suo valore che secondo me c'è.
Citazione:
22gradi
Costa 60 mln, io lo farei giocare almeno per testare il suo valore che secondo me c'è.
Low ne ha lasciato a casa uno che ne vale 90 eh.
Imho giocherà Muller come falso 9
ps: A me Timo piace, ma non le giocava tutte da titolare nemmeno nel Lipsia per via di quello strano problema con il rumore...
Rispondo a tutti: Pomo e 22gradi innanzitutto benvenuti nel gioco. Allora riguardo i conteggi, Pomo e Durru io volevo usare il modo classico, che ci azzecca un pronostico guadagna un punto e chi lo sbaglia non prende nulla ma non gli viene tolto niente. Riguardo la situazione Cristante e Spinazzola, direi che devono non essere convocati per scelta tecnica (giocano poco o male con i club). Pomo ho letto che mi avevi chiesto se si può indicare chi non sarà il capocannoniere del Mondiale, io cercherei di non usare questa formula. AE vuoi che vengono segnati tutti i pronostici di questi amichevoli? Spero di avere risposto a tutti. ;)