Posso scommettere che "l'italiano" Gomis con il suo Senegal rimane nel gironcino e li si ferma?

Posso scommettere che "l'italiano" Gomis con il suo Senegal rimane nel gironcino e li si ferma?
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Corea del Sud Senegal 0 a 2
C'è da aggiornare la classifica @Baboden![]()
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Al contrario la qualificazione del Senegal è tutt'altro che proibitiva visto il girone non eccessivamente proibitivo in cui sono capitati. Personalmente la do abbondantemente sopra il 50%, e vi dirò anzi che ha anche un buon 30% di possibilità di vincere il girone
Cioè qui scrivete che l'Islanda passa il girone e il Senegal esce.... ma al di là delle simpatie personali le avete un pò lette almeno le rose delle nazionali e il tabellone in cui sono finite?

Altra bella squadretta quest'anno che secondo me arriva facile agli ottavi è la Danimarca. Li poi probabilmente si fermerà visto che se le cose vanno come devono andare dovrebbe beccare la Germania

Certo, ora te la segno. Anche se secondo me il Senegal è meno debole di quello che pensiamo. Diciamo che se dovesse passare il girone non sarei sorpreso. Comunque vi avverto di già che io non sono un grande matematico, quindi correggetemi se sbaglio qualche calcolo.Maestrale per ora ha azzeccato due previsioni su due, questa era facile anche perchè mi è stata suggerita dalla regia.
![]()
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Polonia Lituania 4 a 0 (azzeccata)
Il Giappone invece ha battuto il Paraguay per 4 a 2 (avevo pronosticato X... il mio primo errore)
Segni pure prof![]()

"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Lopetegui a madrid non mangera la colomba