















Vede caro berluscista, io ragiono con il mio cervello e non con quello dei partiti o dei padroni degli stessi come fa lei.
A voi gli USA stavano bene con il terrorista Bush ma non vi vanno più bene con OBAMA, ora meglio la Russia di Putin.
A me facevano, mi fanno e mi faranno schifo sempre.
SONO ANTIAMERICANO E ANTIISRAELE,




Amico inimicoque bonum semper praebe consilium, quia amicus accepit, inimicus spernit
All'amico e al nemico dà sempre buoni consigli, perchè l'amico li accetta il nemico li rifiuta