Cosa pensano di noi in USA???????????
Vuoi che dica io cosa penso di loro?Meglio di NO!Pur con tutti gli ormai atavici difetti del Bel Paese giammai cambierei con quel paese di zotici acculturati!
Quindi non perdo manco un secondo del mio tempo per leggere i commenti di quegli alcolizzati d'oltreoceano!Un Paese lo si giudica globalmente,non solo sotto il profilo politica ma anche su quanto ha dato sotto il profilo culturale.Qui gli yankee miserabili dovrebbero solo inchinirsi e prostrarsi nei confronti dell'Italia!!!:giagia::giagia:iaociao:
Ahi serva Italia di dolore ostello,
nave sanza nocchiero in gran tempesta
non donna di provincia ma bordello!
Dante Alighieri Divina Commedia Purgatorio canto VI° anno 1304!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:sofico:What they've gotten instead is an endless parade of no-confidence votes, petty scandals, relative economic stagnation and sclerotic bureaucracy.
To take just one example, the World Bank says it takes an average of 1,210 days to enforce a contract in Italy, and that such government "service" costs a medium-sized Italian company 68.4% of its profits.
da seppelirsi sotto terra....
m
"GUARIREMO ANCHE IL CANCRO!" (Silvio Berlusconi - 20 marzo 2010 Piazza del Popolo, Roma)repapelle: