Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43
  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Jan 2017
    Messaggi
    22,573
     Likes dati
    2,632
     Like avuti
    7,657
    Mentioned
    614 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Sarebbe questo il momento di essere uniti.

    Citazione Originariamente Scritto da Ugo2000 Visualizza Messaggio
    Ma non sono io che lo dico!

    Sono 5 anni che Salvini dice che i governi sono stati incapaci e non hanno rispedito indietro i clandestini!
    Sono 5 anni che urla che lui caccerà tutti i 600mila immigrati.


    E ora lo rinfacci a me???????????????????????????????????????????????? ??
    Potresti rileggere il tuo post?
    Tu dici che bisogna soccorrerli sempre e comunque e poi rimpatriarli.
    Salvini ha parlato dei 600.000 che già ci sono. Non ha mai detto che ne avrebbe aumentato il numero con l'accoglienza.

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Dec 2012
    Messaggi
    11,563
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4,351
    Mentioned
    101 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Sarebbe questo il momento di essere uniti.

    Citazione Originariamente Scritto da alfa-beta Visualizza Messaggio
    Potresti rileggere il tuo post?
    Tu dici che bisogna soccorrerli sempre e comunque e poi rimpatriarli.
    Salvini ha parlato dei 600.000 che già ci sono. Non ha mai detto che ne avrebbe aumentato il numero con l'accoglienza.
    Se salvini ha gli strumenti per cacciare tutti i clandestini già qui (e suppongo li abbia visto che lo ha promesso da 4 anni) allora può usare quegli strumenti per respingere i nuovi arrivati che non hanno diritto ad entrare.

    A meno che in realtà le promesse di Salvini sui 600mila già qui non fossero fandonie..

    fammi capire quale delle due...
    Gli idioti li metto in IL

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2016
    Messaggi
    14,217
     Likes dati
    119
     Like avuti
    4,362
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Sarebbe questo il momento di essere uniti.

    Citazione Originariamente Scritto da Dirty Harry Visualizza Messaggio
    SIETE INCREDIBILI! Rispedire indietro è MOLTO DIFFICILE senza documenti, NON DEVONO ENTRARE E BASTA!

    I tuoi amichetti franzosi HANNO FATTO MORIRE IN OSPEDALE una donna incinta.

    Mendaci FINO AL MIDOLLO!
    e hanno fatto operazione militare di polizia in italia.......

  4. #14
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,831
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Sarebbe questo il momento di essere uniti.

    Citazione Originariamente Scritto da Ugo2000 Visualizza Messaggio
    Ma non sono io che lo dico!

    Sono 5 anni che Salvini dice che i governi sono stati incapaci e non hanno rispedito indietro i clandestini!
    Sono 5 anni che urla che lui caccerà tutti i 600mila immigrati.


    E ora lo rinfacci a me???????????????????????????????????????????????? ??
    ha sempre detto che prima occorre istituire i centro di identificazione in ogni regione, prima di espellere, calma e gesso!

  5. #15
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,831
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Sarebbe questo il momento di essere uniti.

    Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    A prescindere dei colori politici, ora siamo stati attaccati da uno stronzo e dovremmo rispondere coralmente.

    Il problema esiste da decenni e l'europa non lo ha mai affrontato: la stessa europa che vorrebbe obbligarci all'accoglienza, lei non accoglie.

    Prendi la schifosa francia, per esempio, chiude il valico di ventimiglia e ci invade come se nulla fosse.

    Si permette poi di farci la morale?

    Sono col governo, anche se non l'ho votato. Se uno si sente italiano dovrebbe ricordarsi della disfida di barletta.

    In europa dovremmo trovare alleati contro il nemico francoprussiano.
    chi non e' interessato al gioco di squadra, non si sente italiano

  6. #16
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Jan 2017
    Messaggi
    22,573
     Likes dati
    2,632
     Like avuti
    7,657
    Mentioned
    614 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Sarebbe questo il momento di essere uniti.

    Citazione Originariamente Scritto da Ugo2000 Visualizza Messaggio
    Se salvini ha gli strumenti per cacciare tutti i clandestini già qui (e suppongo li abbia visto che lo ha promesso da 4 anni) allora può usare quegli strumenti per respingere i nuovi arrivati che non hanno diritto ad entrare.

    A meno che in realtà le promesse di Salvini sui 600mila già qui non fossero fandonie..

    fammi capire quale delle due...
    Cioè? Uno svuota il secchio ed un altro lo riempie?


    Ma vogliamo seguire una logica?

  7. #17
    Bello e dannato
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Parma - Milano Due - Roma Nord
    Messaggi
    17,464
     Likes dati
    2,606
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Sarebbe questo il momento di essere uniti.

    La c.d. "sinistra" è notoriamente una quinta colonna della Francia (della quale sono culturalmente succubi).

    Basterebbe guardare le varie legion d'onore...
    L'arte di essere P.A.

  8. #18
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,905
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,825
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sarebbe questo il momento di essere uniti.

    Qualche sera fa Carlo Conti parlando con Giletti diceva una cosa di assoluto buon senso...

    Diceva che, essendo finita la campagna elettorale, essendoci un governo operativo, la funzione dell'opposizione dovrebbe essere quella di proporre soluzioni alternative e non di contrastare ogni iniziativa.

    Solo che, di persone di buon senso, ne vediamo pochine in giro.




    Kobra (Democritico)
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  9. #19
    Super Troll
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    78,494
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Sarebbe questo il momento di essere uniti.

    Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    ha sempre detto che prima occorre istituire i centro di identificazione in ogni regione, prima di espellere, calma e gesso!
    Ma gli rispondi pure?
    Certi devono essere lasciati macerare NEL LORO BRODO.

  10. #20
    Super Troll
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    78,494
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Sarebbe questo il momento di essere uniti.

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Qualche sera fa Carlo Conti parlando con Giletti diceva una cosa di assoluto buon senso...

    Diceva che, essendo finita la campagna elettorale, essendoci un governo operativo, la funzione dell'opposizione dovrebbe essere quella di proporre soluzioni alternative e non di contrastare ogni iniziativa.

    Solo che, di persone di buon senso, ne vediamo pochine in giro.




    Kobra (Democritico)
    Certuni credono che opposizione e sabotaggio siano sinonomi.

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. quale legge sarebbe più urgente fare in questo momento??
    Di anton nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 16-10-13, 13:32
  2. quale legge sarebbe più urgente fare in questo momento??
    Di anton nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 15-10-13, 11:58
  3. Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 21-08-11, 01:12
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-04-11, 16:47
  5. Non vorrei essere un manager Parmalat in questo momento
    Di brunik nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-12-03, 16:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito