



Se salvini ha gli strumenti per cacciare tutti i clandestini già qui (e suppongo li abbia visto che lo ha promesso da 4 anni) allora può usare quegli strumenti per respingere i nuovi arrivati che non hanno diritto ad entrare.
A meno che in realtà le promesse di Salvini sui 600mila già qui non fossero fandonie..
fammi capire quale delle due...
Gli idioti li metto in IL










La c.d. "sinistra" è notoriamente una quinta colonna della Francia (della quale sono culturalmente succubi).
Basterebbe guardare le varie legion d'onore...
L'arte di essere P.A.


Qualche sera fa Carlo Conti parlando con Giletti diceva una cosa di assoluto buon senso...
Diceva che, essendo finita la campagna elettorale, essendoci un governo operativo, la funzione dell'opposizione dovrebbe essere quella di proporre soluzioni alternative e non di contrastare ogni iniziativa.
Solo che, di persone di buon senso, ne vediamo pochine in giro.
Kobra (Democritico)
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.



