condoglianze
io abito lontano dalla mia da 25 anni e non passa giorno in cui non mi senta un po' in colpa per questa distanza,
ma alla fine ognuno di noi ha il diritto di farsi la propria vita dove trova le migliori condizioni

condoglianze
io abito lontano dalla mia da 25 anni e non passa giorno in cui non mi senta un po' in colpa per questa distanza,
ma alla fine ognuno di noi ha il diritto di farsi la propria vita dove trova le migliori condizioni

Condoglianze agaragar
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Condoglianze, ma non ha più scritto post dopo questo... È ancora in lutto o peggio si sarà suicidato?Perché non lo si legge più.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Io non ci scherzerei. Nonostante che alle volte sia stato un rompicoglioni, provabilmente a casa era un figlio perfetto che adorava sua madre. E provabilmente e' pure scapolo e senza figli, il che peggiora il sentimento di solitudine.
@agaragar, fatti vivo, solo un post ..... grazie

Ho letto solo ora. Condoglianze agar.
Ma torna presto

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Vedo il thread solo ora.
Condoglianze, agar.
Schiavo degli invisibili