"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Sempre più sovranista e sempre più contro l'euromoneta ed in generale soprattutto contro l'euroInculata.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Internazionalista.
Perchè manca quest'opzione?
Se siete sovranisti, perchè accettate che al governo ci sia un presidente del consiglio non votato?

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

sovranista in un paese come questo mi lascia perplesso.

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

sovranista, come tutti i termini inventati ad arte dai media, a seconda del momento storico , e dati in pasto alle masse, non mi piace. Nazionalista è troppo indicativo di un'idea espansionistica. Poi, secondo me, con 'sta storia del sovranismo, a destra si perde di vista quel bel concetto espresso negli anni 70, sull'Europa confederazione di popoli, che oggi non tutti sono in grado di capire perche' subito collegano all'Europa attuale. Ci vorrebbe un patriottismo protezionistico europeo, uno scambio fra popoli che hanno finalità e destini comuni,
"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)