Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Te la spiego veloce.
La gruber sara' stata invitata a qualche trilateral o bildeberg o salcazzo
La storia dei parlamentari e' nota. Open society ha commissionato o ha fatto (non ricordo) uno studio di lobbying per valutare chi fossero I parlamentari europei con idee simili a quelle di OS
Evidentemente per meglio indirizzare le operazioni di lobbying
Contando sul fatto che gli unastoria quando va bene leggono la prima riga di un articolo tuttala macchina propagandistica ha titolato soros paga 226 eurodeputati e da qui il resto
Che poi del fatto che OS abbia finanziato davvero l'aspen institute nel cui board ci sono I ministri savona e moavero ovviamente ad unastoria non importa
Credere obbedire e combattere.

Quindi, chiudere i porti e stoppare una invasione di un territorio , con il consenso della stragrande maggioranza degli italiani è una idiozia?
Invece mettere a regime 5 miliardi di euro, per finanziare l'occupazione sistematica del proprio territorio da parte gente illetterata , fancazzista , incapace e buona solo a pretendere è una grande idea?
Ok
ecco perchè la lega è oltre il 31% e la sinistra tutta non supera i 20%
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

bravo Grifo, spiritoso. Però a me, eddai, avresti dovuto fare vedere una tenda di LeU...comuque oltre il 18% di voti pare che il PD li abbia sempre, quindi un cane come popolo piddino mi sembra eccessivo.
Il mio gregge di pecore invece vale, ripeto, comprati Il Foglio e leggi l'editoriale di Cerasa...
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Carlo essere fascisti vuol dire non aver capito qualcosa di importante ma non essere scemi, o pecore. Tu non sei scemo, Grifo non lo è, Gio addirittura vorrei sempre discuterci...però a volte dà esaltazione per movimenti o partiti che non dovrebbero meritare attenzione ma solo sospetto. La Lega è uno di questi.
Lo dico anche a te:
Antonio Polito sul Corriere di oggi
Cerasa su Il Foglio di oggi
leggi.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

lasciamo stare il mio fascismo che non ha nulla a che vedere con la dittatura ...(credo che Mussolini poteva benissimo organizzare elezioni e avrebbe preso una masnada di voti ) quello che mi preoccupa è che gente intelligente come te non riesca a capire i temi della lega e di questo governo.
Non si può aprire le porte all'africa, perchè verremmo travolti tutti ed è ora di dare diritti ai lavoratori depredati da anni di governi nemici.
Questo governo ha una linea che ho sempre ritenuto vincente :
di destra per quanto riguarda la sicurezza , di centro per quanto riguarda i valori cristiani , di sinistra per quanto riguarda il mondo del lavoro.
In pratica una sola parola : destra sociale .
Lo scrivevo nel 2014 che appena la destra sociale avrebbe trovato il giusto leader essa avrebbe avuto un consenso spaventoso .
E' successo .