usando un francesismo: scientemente un cazzo. E da così tanto tempo che vedo questi improvvisati parlare di governo, dividersi poltrone, fare proclami di vario colore, che mi sembra una vita. Stamane, ancora una volta vedendo salvini dire le sue solite ...ate, ho detto a mia moglie: ma perchè non andiamo a vivere nel deserto?
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Dacci oggi il pistolotto quotidiano...
(che vita usata male)
Tessera nr. 5 del club Ma il PD ?

Ti capisco: sei obnubilato dalla rabbia che non riesci a sfogare.
Ma non preoccuparti, sei in buona compagnia: basta vedere alla tv le dichiarazioni dei perdenti per capire quanta cattiveria, acredine, rabbia riescano a esprimere insieme a un senso di impotenza, consci del fatto che é molto probabile che vengano esclusi dal potere per molto tempo, e per ora non possono farci niente.
PS. OT perché vuoi portare tua moglie nel deserto, col rischio che rimanga sola con te ? Non hai cuore !EOT

Ora si comprende meglio la tua spassionata fede piddina: sei molto al di la' con gli anni, probabilmente alla fine del lavoro o addirittura in pensione.
Ok la vita è bella ma non ho capito perchè i tuoi interventi siano sempre così pieni di acrimonia e di arroganza; va bene che devi rimarcare l'appartenenza all'intellighenzia ma una maggior empatia con chi la pensa diversamente da te o ha votato in modo differente non credo possa nuocerti, anzi forse ti permetterebbe di comprendere tante cose.
"Tu c'hai idea quanto ce guadagno sugli immigrati? Il traffico di droga rende meno". Salvatore Buzzi a proposito del buonismo piddino

È quell’ora del giorno...

nessuna rabbia, semmai profonda delusione di vedere tata gente rincoglionita da parole e promesse di chi ha interesse a tenerla sulla corda in attesa che spunti l'alba radiosa delle promesse mantenute.
Nessuna rabbia quindi, in quanto a mia moglie sola con me nel deserto, tranquillo, sarebbe iper contenta tanto che anche tua moglie si leccherebbe i baffi, fidati
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky