Pagina 5 di 30 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 296
    Forumista assiduo
     Likes dati
    332
     Like avuti
    3,673
    Mentioned
    122 Post(s)
    Tagged
    57 Thread(s)

Predefinito Re: Pecore? oche? ma che siete?

Le ochw sono animali molto intelligenti

Forumista storico
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da utenteacaso Visualizza Messaggio
    La mafia piace all'estabilishment e da fastidio alla plebaglia, ecco perché non si tocca.

È un problema serio ma non l'ha mai fatto nessuno, chissà come mai .

Il problema che si pongono Salvy e Di Maggio e di rispettare le loro promesse elettorali, almeno ci stanno provando perché, da inizio luglio ad oggi, li ho sentiti più che altro parlare al futuro semplice che al presente e non è un buon segno.

Comunque i migranti respinti sono più di 300.

La mafia comunque crea posti di lavoro.

Lo sapevate? è una economia che crea PIL.
    Se anche riuscissimo a liquidarla dall'oggi al domani perderemmo diversi punti di PIL ed una impennata della disoccupazione soprattutto nelle regioni più povere e con maggiore disoccupazione.

Ecco perché non conviene cancellare dall'oggi al domani le rendite da attività delinquenziali.

Lo si può fare in una società con una economia forte e con bassa disoccupazione.

Saluti

Forumista esperto
     Likes dati
    17,511
     Like avuti
    11,374
    Mentioned
    185 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

però ha ragione lo sventato di Collegno eh...
    a quest'ora , dopo 20 giorni, renzi era già a farsi cantare la canzoncina dai bambini dell'asilo (roba che nemmeno Trockij 80 anni fa'...), aveva già nominato Lotti, raccontava battutine patetiche sulla fiorentina ogni mezz'ora, e poi twittava staisereno e giocava la pleistescion...
    Inaugurava ponti sotto la Manica e viadotti sopra al Vesuvio, spegneva le fiamme boschive e ricostruiva i terremoti, camminava sulle acque e pure sotto le acque e moltiplicava i panettoni per Natale...
    Il settimo giorno per riposarsi andò agli openUS a fare lo smagnaccione in teledirettamondiale...

Salvini invece parla parla ma non ha ancora inaugurato nemmeno una pista di bocce.
    MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
    che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro )

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,377
    Mentioned
    2107 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Torbjørn Hansen Visualizza Messaggio
    Nel primo messaggio dichiari di avere dei nipoti (poi non so se scrivi giusto per ma quello semmai è un altro problema) il che pare abbastanza in contrasto con "potrei avere 38 anni"...E certamente cambia e molto la lettura dei tuoi interventi e se non te ne accorgi è l'ennesimo segnale che tu viva in un mondo tutto tuo nel quale ti trinceri per non capire perchè succedono determinate cose e perchè gli altri, coloro tu tanto disprezzi, insomma le pecore e le oche, votino in quel modo.

Ah non sei pd. Ok. Va bene. Certo.

Le azioni di questo governo le giudicherò a suo tempo dal momento che non sono un idiota e so che fino all'altro giorno non c'erano neanche le commissioni.

Una riflessione però voglio farla: se Salvini è il tuo mostro, la tua ossessionante paura quotidiana, insomma il tuo incubo ricorrente tanto da farti meditare di espatriare in lande desertiche, ogni tanto ripensa a chi quel mostro lo ha generato, alimentato e rafforzato giorno dopo giorno, a chi insomma lo ha portato da 4% al 30%. Attento che la risposta potrebbe non piacerti molto.
    La paura della libertà è il sentimento che ha generato il fascismo. Per chi ha l'animo di un servo, la sola pace, la sola felicità è nell'avere un padrone e nulla è più faticoso e veramente spaventoso dell'esercizio della libertà Queste parole sono di carlo Levi

Non a caso ho postato una foto che riproduce un gregge di pecore, il fascismo e il nazismo sono nati raccontando la fiaba dell'uomo forte, quello che avrebbe risolto i problemi, e due popoli sono stati preda di questa follia. Oggi è la stessa cosa, i popoli, in generale perchè il discorso è mondiale, sono stanchi di soffrire, di lavorare senza un futuro davanti, e la decisione esteriore dei diversi Salvini ha fatto facilmente centro. Come pecore al pascolo con un pastore che le guida.

Perchè sono così? Io e te le vediamo in modo diverso comunque LEGGI MARX SE VUOI SAPERE PERCHE'
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    174,665
     Like avuti
    15,371
    Mentioned
    783 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

La mafia poi non riescono a debellarla nemmeno in America, non ne hanno voglia o sarà che come le pulci sono quasi impossibili da debellare?
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Forumista esperto
     Likes dati
    119
     Like avuti
    4,362
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da Durru Visualizza Messaggio
    Voi del pd ahahaha
    Non
    Alleato di putin ahahaha

La lega alleata in tutte le regioni e' altra cosa ahahaha

Povero illuso mi fai tenerezzs
    certo se guardi alla lega degli anni 90 quella di Bossi e Maroni e non ti aggiorni al 2018 ovvero alla lega Salvini premier io posso pensare che come voi PCI - Pds - Ds oggi pd come allora siete sempre. Legati alla unione sovietica oggi governata da Putin.....ma la ruota della storia gira

Forumista esperto
     Likes dati
    119
     Like avuti
    4,362
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    La paura della libertà è il sentimento che ha generato il fascismo. Per chi ha l'animo di un servo, la sola pace, la sola felicità è nell'avere un padrone e nulla è più faticoso e veramente spaventoso dell'esercizio della libertà Queste parole sono di carlo Levi

Non a caso ho postato una foto che riproduce un gregge di pecore, il fascismo e il nazismo sono nati raccontando la fiaba dell'uomo forte, quello che avrebbe risolto i problemi, e due popoli sono stati preda di questa follia. Oggi è la stessa cosa, i popoli, in generale perchè il discorso è mondiale, sono stanchi di soffrire, di lavorare senza un futuro davanti, e la decisione esteriore dei diversi Salvini ha fatto facilmente centro. Come pecore al pascolo con un pastore che le guida.

Perchè sono così? Io e te le vediamo in modo diverso comunque LEGGI MARX SE VUOI SAPERE PERCHE'
    Quel Marx oggi preso in considerazione in Corea del nord, Venezuela, Cina......dove non ci sono diritti sociali, diritto di fede, processano i considerati diversi, lavorano per un pugno di riso......
    E in quei stati che hanno ucciso in lager come unione sovietica e regime di polt pot?

Forumista esperto
     Likes dati
    119
     Like avuti
    4,362
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Fascismi fascismo.... Parlate sempre di fascismi è mai di comunismi......

Forumista storico
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da vituperiopisa Visualizza Messaggio
    Voi del pd allora siete stati alleati della Russia di Putin....
    Allora voi siete stati complici dell oppressione sovietica .....
    Allora voi del pd siete stati alleati di verdini, alfano
    Dovresti capire che siamo nel 2018 ...una cosa è la lega di Salvini una cosa è la lega di Bossi e Maroni...
    Ciò non toglie che FINO A IERI la Lega era con il cavaliere ed il partito FONDATO DA DELL'UTRI....

...ora non lo è più?????

Saluti

email non funzionante
     Likes dati
    200
     Like avuti
    804
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Siamo seri: io sono davvero MOLTO preoccupato.
    Non tanto per me che io, di riffa o di raffa, ormai mi sono costruito un mio personale spazio nel quale posso rifugiarmi, spegnere radio e televisioni, usare il motto grillesco per mandare affanculo tutta questa politica ridicola, incredibilmete ridicola, e pensare ai cavoli miei.

Ma ho dei figli, maschi, che a loro volto hanno fatto dei piccoli figli, maschi ed ed è ai piccoli figli dei miei figli che penso e mi chiedo: ma in che cazzo di Italia vivranno, pardon, saranno costretti a vivere domani?

Perchè la verità è li davanti: sono ormai quasi due mesi che abbiamo messo un governo a Roma e questi che fanno?

Parole parole parole, cantava Mina, soltanto parole.

Sembra infatti che i problemi del Paese siano solo due: i vitalizi e i migranti. Non si parla d'altro. Migranti, vitalizi.

Abbiamo scacciato dai nostri porti ben 300 migranti circa...applausi della folla
    Cancelleremo 40 milioni di euro di vitalizi ...applausi della folla

Due cose del tutto inutili: cosa cambiano 40 milioni di euro, che poi non si potranno cancellare, al bilancio italiano. E 300 migranti più o meno?
    Egregio ministro degli interni, la mafia ci costa dai 110 ai 140 miliardi l'anno, perchè non ti dedichi a questo problema e la sci perdere quei quattro poveri diavoli.

Quello che è grave è che i loro fans applaudono. Seguono. Ma siete pecore forse? O oche?

Ma provate a pensare un attimino, pensate, guardate, analizzate, deducete.
    O volete continuare così a farvi prendere per il c?
    Caro nonno
    Ma tu che hai fatto tutta la vita la pecora cosa hai da temere?
    Sei stato la pecora di Togliatti, di Berlinguer fino a Cofferati.
    Poi sei stato e sei tuttora la pecora di Soros e delle lobby di New York.
    Le tue preoccupazioni sono la nostra gioia.
    L'Occidente ha smarrito le proprie radici

Pagina 5 di 30 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima