La cosa è soggettiva, c'è chi ne risente e chi se ne frega.
Io me ne posso anche fregare, ma non vivo da solo al mondo e devo pur tener conto di ciò che gli altri pensano di me e di come loro possono essre influenzati.
Anche perchè un episodio in cui un negro mi ha dato del razzista (du non dovere draddare me gome animale) è caipitato.
Io comunque in quella foto ci vedo solo una bambina-carina, non mi viene certo da pensare che chi la usi sia un pedofilo. Comunque la discussioneè inutile.
Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 27-08-10 alle 16:19
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Tutte le foto di bimbi sono ambigue ormai..soprattutto se ridono..lasciando intuire chissà quale perfida seduzione abbiano imparato da un adulto compiacente a mettere in atto..
Una cosa è chiara..una foto del genere è un aggravante ..ed è pure espressione di sprezzo per il comune senso del pudore..
La polizia postale dovrebbe intervenire altrimenti si potrebbe pensare che ci siano pericolose connivenze..
Ecco..così pensano in molti...e la distruzione della nostra civiltà alla fine diventerà un atto pietoso..visti i traguardi demenziali a cui ci sta portando..
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Ultima modifica di elephas indus; 27-08-10 alle 18:12

Quoto il serial killer sassone.
Prima del bombardamento mediatico sulla pedofilia nessuno ci pensava, e i rapporti adulto-bambino erano genuinamente innocenti. Sono dieci anni che all'ora di cena ci martellano con bimbi seviziati in ogni modo e in ogni situazione. Prima accadeva lo stesso (remember Girolimoni?), ma non c'era la parola e quindi non c'era il fenomeno mediatico. Oggi accade lo stesso, ma c'è il fenomeno mediatico che ci fa diventare maliziosi a tutti. Anche a chi osserva un innocente scambio di affetto adulto-bambino, e quindi di riflesso anche chi lo vive (che ha osservato maliziosamente qualche altra volta).
Risultato: oggi mi faccio problemi a rispondere "ciao" e fare un sorriso alla bambina di 10 anni che mi abita di sopra quando la incontro sul portone.
Ultima modifica di Feliks; 27-08-10 alle 19:22

Ma,in tutto questo,qualcuno si è preso la briga di dirlo a Joseph o state postando alle sue spalle?:mmm:
Vota Cavaliere Nero alla Camera
![]()
![]()
Repubblicano Liberaldemocratico

Ultima modifica di Cavaliere Nero; 27-08-10 alle 20:00
Vota Cavaliere Nero alla Camera
![]()
![]()
Repubblicano Liberaldemocratico