Le discussioni non sono mai inutili, e poi ti reputo una persona intelligente, mi piace discutere con te (ora però basta altrimenti pensano che sono omo e che ce sto a provà :sofico: )
Ecco, il problema è questo: sappiamo che ci sono un sacco di idioti che pensano le peggio cose, e quindi ci adattiamo di conseguenza. Capisco che non sia facile fregarsene, ma speso va fatto. Se il nero fosse stata una persona intelligente, avrebbe capito che non gli davi dell'idiota perchè sei razzista, ma perchè effettivamente si è comportato da idiota.
Io personalmente me ne frego, ho sempre vissuto e fatto le cose che pensavo fossero giuste, incluso dare buffetti sulle guancie i bambini, e nessuno ha mai pensato che fossi un pedofilo. Credo che ci facciamo troppe paranoie.
ps. ho detto "me ne frego". Ora mi daranno del fascista!![]()

Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

No, perchè loro stessi (almeno quelli che conosco qui) hanno la mentalità secondo cui noi siamo razzisti e si comportano di conseguenza. Anche un'altra volta è capitato un episodio simile al mio (non a me) e ci stava per scappare un litigio.
Naturalmente sono scene evitabili, ma ai fini della discussione è solo utile rilevare che quando si parla sempre di una cosa (razzismo, pedofilia) entrambe le parti, chi giudica e chi si limita, si comportano così perchè hanno una certa idea di ciò che può pensare l'altro dettata da pregiudizi mediatici, quindi quando si sparla mediaticamente si fa in modo che prevalga la mentalità che giudica e di conseguenza la necessità per alcuni di liimtarsi.
Ah, figurati, io con le bimbe ed i bimbi quando sono a lavoro ci giuoco sempreIo personalmente me ne frego, ho sempre vissuto e fatto le cose che pensavo fossero giuste, incluso dare buffetti sulle guancie i bambini, e nessuno ha mai pensato che fossi un pedofilo. Credo che ci facciamo troppe paranoie.
Fin qui va tutto bene, perchè l'ambiente "chiuso" lo consente.
Ma cosa succede se io sono al mare, magari da solo (senza ragazza che fa tanto "ma sì, lasciamo fare che si stanno allenando per quando ne avranno una loro") ed aiuto una bambina che non conosco a fare il suo castello di sabbia? Sicuro che ad uno dei genitori si accenderà la lucina![]()
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

-mi è stato segnalato questo tuo disonorevole intervento e non meriteresti nemmeno un riscontro perchè con le merdacce non ho alcuna confidenza.
Per coloro i quali sono andati dietro alla tua provocazione informo che si tratta della mia prima nipotina di cui sono così orgoglioso che ne ho fatta il mio avatar qui nel forum dove tu ,,Robert dei mie stivali ,dovresti scomparire.
GLF

resta una foto di cattivo gusto , non dico essere paranoici ma aver il senso della misura , io non metterei mai una foto del genere , se avesse una nipotina sceglierei una foto normale , non in strane pose , mentre sta sul water o mentre è sull'altalena e le si vedono le mutande...
CLAUDIA CONTE, TI AMO!