Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale

Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Magari l'argomento della discussione sarebbe come riformare la "economia liberale" che ha causato un disastro riportando il lavoro a schemi di oltre cento anni fa. Si comincia a limitare gli effetti del Jobs Act, della Fornero, della folle burocrazia e della folle tassazione che avvinghia le imprese etc. E poi dovrà necessariamente venire la protezione del mercato interno dalle folli direttive economiche U.E. che ci ammazzano un comparto produttivo dopo l'altro.
La stabilizzazione del lavoro e dell'attività economica non potrà che incidere positivamente sul complesso dell'economia, poi se per questo si perderanno i contratti di 6 giorni passati come "occupazione" benissimo: era quello che si voleva.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

1) se censurano me, a te che dovrebbero fare che vai sul personale? imbecille!
2) frustrato sei tu che hai visto i tuoi amici zecche affossarsi nella cacca e mai più riemergere da essa.
3) la pippa se me la vuoi fare te, che a me l'uccello in mano fa schifo, preferisco la gnocca!

Guarda Grifo, quello che descrivi come un ineluttabile processo di impoverimento, in altre parti del pianeta sta strappando alla morte per fame miliardi di persone. Ovvio che qui arrivassero problemi da gestire. In ogni caso credo sia opportuno aspettare per vedere quello che succede.
Sperando che nel frattempo non mettano il bavaglio anche a coloro che producono i numeri che servono per valutare.
Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale

Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.