Pagina 6 di 23 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 225

Discussione: Impazzimento generale.

(...)
     Likes dati
    3,101
     Like avuti
    2,297
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: Impazzimento generale.

Citazione Originariamente Scritto da robert jordan Visualizza Messaggio
    io in campania ci giro. vedo salerno, che e' una piccola svizzera, e vedo la terra dei fuochi. entrambe le realta' non hanno niente a che vedere con gli immigrati.
    O vorresti dire che la terra dei fuochi, una delle piu' grosse catastrofi che io abbia mai visto, e' colpa degli immigrati e non dei campani (idem per i meriti di salerno, o del beneventano)?

e che prima dele prostitute nigeriane il fenomeno non c' era, o era trascurabile?

non eravate a nairobi?

io non sono un renzino. a me di renzi non me ne frega niente, zero. meno di zero.
    trovami un altro che perde i voti che ha perso renzi pur di rimettere in moto l' italia (riuscendoci) e io lo voto.

per adesso non ne vedo.

mirror mirror
    fuori uso

Flammenwerfer operator
     Likes dati
    4,418
     Like avuti
    883
    Mentioned
    17 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da alfa-beta Visualizza Messaggio
    Questa mi incuriosisce (la frase finale)

Me la spieghi ?
    Hanno entrambi un QI molto basso.

Ad Hominem
     Likes dati
    2,370
     Like avuti
    7,552
    Mentioned
    120 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

spiegami in cosa ti danneggiano gli immigrati, se sei capace, tu che sei intellettualmente onesto.
    Magari ti bruciano la casa, violentano tua zia, uccidono tua moglie, palpanp tua figlia sul' autobus.

magari queste cose te le sei sognate, gli incubi sono terribili, lo ammetto.
    pero' adesso svegliati, le cose che dici npon esistono che iun misura ultratrascurabile.

solo la capacita' manipolatoria di salvini fa credere che ci sia un' emergenza immigrazione.
    Ma se sono così meravigliosi che motivo hai di sottostimarne in modo tanto ridicolo il numero? Vanne fiero e dillo a voce alta che sono quasi un milione!

Forumista storico
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,975
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da utente 404 Visualizza Messaggio
    non eravate a nairobi?

mirror mirror
    io abito a milano, il mio amico sta a nairobi. ci incontriamo in giro per il mondo (tel aviv, monaco-di baviera-, londra eccetera).

Poi lui in giro per gerusalemme si mette a comprare tappeti che si fa spedire a nairobi, invece di godersi la magia della citta', ed e' una delle cose che non capisco.
    Ma per il resto ho molti piu' punti in comune con lui che con molti forumisti.

Forumista storico
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,975
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Brian Visualizza Messaggio
    Ma se sono così meravigliosi che motivo hai di sottostimarne in modo tanto ridicolo il numero? Vanne fiero e dillo a voce alta che sono quasi un milione!
    il numero di quelli che sono arrivati nel 2018 e' di 16000, -80% rispetto al 2017 (grazie a minniti, non a 'o fascistone)
    DI 600000 parla salvini, noin io. Il milione te lo inventi tu.
    il totale degli immigrati in italia e' circa il 10% della popolazione, se non ricordo male.
    lavorano, producono, a milano gestiscono i bar e le tavole calde (i cinesi), le pizzerie (gli egiziani), fanno un pane delizioso., sempre gli egiziani (e anche la focaccia simil-recco squisita), fanno i muratori (albanesi e romeni), gli elettricisti, gli idraulici, le consegne a domicilio UPS e Fedex (sopratutto sudamericani) eccetera.
    d' altra parte, con una popolazione di pensionati, con i giovani laureati che emigrano perche' ci voleva Calenda -governi Renzi e Gentiloni- per incentivare la modernizzazione del sistema produttivo che potesse assorbire i nostri laureati, cosa ti aspetteresti di diverso?

(...)
     Likes dati
    3,101
     Like avuti
    2,297
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

sembra una cosa progettata a tavolino, sarebbe spiacevole
    fuori uso

Sospeso/a
     Likes dati
    1,280
     Like avuti
    5,946
    Mentioned
    335 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

il numero di quelli che sono arrivati nel 2018 e' di 16000, -80% rispetto al 2017 (grazie a minniti, non a 'o fascistone)
    DI 600000 parla salvini, noin io. Il milione te lo inventi tu.
    il totale degli immigrati in italia e' circa il 10% della popolazione, se non ricordo male.
    lavorano, producono, a milano gestiscono i bar e le tavole calde (i cinesi), le pizzerie (gli egiziani), fanno un pane delizioso., sempre gli egiziani (e anche la focaccia simil-recco squisita), fanno i muratori (albanesi e romeni), gli elettricisti, gli idraulici, le consegne a domicilio UPS e Fedex (sopratutto sudamericani) eccetera.
    d' altra parte, con una popolazione di pensionati, con i giovani laureati che emigrano perche' ci voleva Calenda -governi Renzi e Gentiloni- per incentivare la modernizzazione del sistema produttivo che potesse assorbire i nostri laureati, cosa ti aspetteresti di diverso?
    lavorano e producono? buahahahahahahah, no, scusa, per capire: che lavoro fai tu???

email non funzionante
     Likes dati
    1,380
     Like avuti
    1,712
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Non è SOLO la destra italica ad avere un substrato culturale scadente ma è così la destra in genere. Non quella economica, chiaramente, la destra del capitalismo sa bene dove zappare e dove seminare per ottenere quello che cerca. E' la destra "delle periferie", quella che raccoglie tanta gente in una piazza a inveire contro i "negri", quella che vede i rom come lazzaroni ladri da eliminare, quella che si esalta perchè la squadra nazionale di calcio vince i mondiali e magari chi urla contento e brindante è disoccupato ma non importa, la destra che davvero crede che il capitalismo genera ricchezza, che definisce Marx "l'ebreo", ecco, è questa destra che poi si esalta quando arriva l'uomo forte, magari con la mascella prominente, a nascondergli quello che dovrebbe invece capire e ricordare bene.
    Racconti la destra come se io raccontassi la sinistra solo un covo di rastoni strafatti di ganja che bighellonano da mattina a sera nei centri sociali dentro le loro magliette zozze col faccione del Che...
    Eddai...
    E poi la destra capitalista che descrivi tu assomiglia tantissimo alla sinistra renziana alla Farinetti...

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

email non funzionante
     Likes dati
    1,380
     Like avuti
    1,712
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

bene. io non porto argomenti.
    allora smentisci il fatto che la piu' multiecnica delle societa' occidentali e' quella di maggiore successo, visto che tu "porti contributi" (ma mi facci il piacere, mi facci, intellettualone)

Il fatto che in termini di valori, aspirazioni e stili di vita conti piu' l' appartenenza a un gruppo professionale che a una etnia / nazionalita / citta' di residenza e' piu' che evidente.
    per esempio, io ho molto piu' in comune con Niji, il mio amico nigeriano, che con te.

se non altro perche' lui non penserebbe mai (tantomeno scriverebbe ) "lascia perdere gli argomenti su cui non sai portare alcun contributo" dopo non aver portato "alcun contributo".

a proposito di cagate
    Non paragoniamo Italia e stati uniti per cortesia poiché sono due cose completamente differenti..

Nel caso degli States parliamo ( parlavamo ) di un territorio immenso, selvaggio e ricco di risorse naturali che necessitava di una vera e propia colonizzazione ( per forza di cose quindi di immigrati ).

email non funzionante
     Likes dati
    1,380
     Like avuti
    1,712
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

semplicissimo. abbiamo la stessa formazione culturale (o, almeno, di livello analogo). siamo poliglotti, quindi leggiamo giornali simili, o proprio gli stessi giornali, siamo abituati a trattare con clienti di livello medio alto e a gestire situazioni complicate (facciamo lavori molto simili), viaggiamo molto, spesso all' estero, siamo abituati a decidere rapidamente quando c'e' in ballo l' etica e la morale (magari a prendere decisioni diverse, ma sulla base di catene deduttive analoghe), abbiamo lo stesso approccio (beh, simile) verso la famiglia e i figli, condividiamo analisi sulla situazione economica, politica e sul quotidiano (non che siamo d' accordo, ma discutiamo comprendendo le argomentazioni reciproche).
    Tutte cose che con molti dei forumisti su POL non ci sono.
    Toh, ha scoperto che il ceto sociale di appartenenza è più discriminante dell'etnia di appartenenza...
    Quasi una seconda scoperta dell'acqua calda..

Pagina 6 di 23 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima