Pigro il giusto.
Poi mi rompo le scatole e taglio l'erba in giardino.


Pigro il giusto.
Poi mi rompo le scatole e taglio l'erba in giardino.
Inviåtø køn il citøfønø å kårbønellå.






Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"


Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"


guarda che anche oggi è normale.
a me capita se sono in periodo di consegne.
adoro lavorare fino alle due di notte, tranquillo a disegnare col CAD, magari ascoltando la musica o la televisione.
certo non è la fonderia o un lavoro di estrema precisione o attenzione spasmodica o dove devi usare il cervello come quando si fanno i calcoli per un'opera.
alla fine è pure rilassante.


Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"






Io posso farlo, anzi lo faccio, per diversi mesi. E non sono l'unico, ho letto tante autobiografie di molte persone. Per Pirandello, Churchill, Elon Musk, Bill Gates, Trump e altri quattro ore erano anche troppe. Nikola Tesla
non superava le due.
*mi ricordo ancora la prima notte dopo essere arrivato a Bangkok per la prima volta: dormii dalle una di notte a mezzogiorno, mai successo prima!