Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!

certe che hai diritto di criticare il PD e quelli di quel partito che non ti piacciono, ma non hai nessun diritto di insultarli. Vorrei scrivere che sono compagni confusi o che sbagliano, ma non sono compagni quindi non posso scriverlo.
P-idiota è un insulto, lascialo a quei fessi di legogrillici che lo usano.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Cioè dilettanti e ignoranti allo sbaraglio.
Poi sono passato dove già sono stati posati i tubi, praticamente in grande un'oliveto dove c'è anche il frantoio, c'ero già stato anni indietro ad acquistare l'olio, e solo perché me l'ho hanno detto che li in mezzo a 4 metri di profondità ci sono i tubi.
Mi hanno spiegato che per passare hanno, con tanta maestria, espiantato gli olivi con le loro ciocche e pani di terra, li hanno spostati, sono passati ed hanno rimesso a posto le piante.
Naturalmente quello che non si vuol dire è che sulle aree c'è un vincolo per cui non si può costruire più, forse la protesta è questa.
Molti anni fa per andare al nord, dalle mie parti c'era da passare la Cisa, io l'ho fatta in fila dietro i lentissimi autotreni di allora, praticamente 4 ore di asfissia, ebbene stavano costruendo la camionabile e la gente protestava perché dicevano che l'autostrada avrebbe ucciso la montagna.

che poi era ovvio che i tubi del gasdotto arrivassero nel punto dove c'è meno mare da attraversare.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky