







@mary ann
Io li uso, è questione di abitudine.






Confermo anch'io, @mary ann, a questo punto ti conviene provare, l'alternativa è passare ancora delle notti insonni, non so se è conveniente...


Mah..io li uso e da quando li uso dormo molto meglio...e lavoroAnzi uso dei tappi personalizzati fatti su misura per il mio orecchio come questi...se soffri di insonnia o hai il sonno leggero sono di grande aiuto e conforto.


@mary ann leggiti questo articolo https://procontro.com/migliori-tappi...re-antirumore/
earos ultim. livello: 32 snr
moldex purafix 7700 livello: 36 snr
pare che questi siano i migliori, anche per il comfort
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)


Di giorno silenzio... fa rumore di notte... tipo strano e inquietante...
somiglia per caso a questo signore quà?
![]()
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile