con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
a Berna c'è un'atmosfera più rurale, qualcuno la preferisce però non c'è il lago
I laghi piacciono anche a me, sono stata al lago di Costanza, volevo postare una foto dei cigni, ma è sparita. L’ho pubblicata qui un paio di anni fa, ma non si vede più.
ma questo è un thread del fondoscala. Non è il tuo loculo della periferia di Vienna. Non hai le giuste capacità intellettive e finanziarie per cacciarmi da un posto in cui non conti niente.
Tu non conti niente per me. Punto. Non importa chi sei, cosa hai e cosa pensi. Sei un povero sciocchino.