
Originariamente Scritto da
Bilbo
E allora?....quello che devi capire è che alla fine noi populisti (mi viene da ridere solo a dirlo...

)...dicevo....
noi popppulisti! non abbiamo più un cazzo da perdere!....siamo giovani senza futuro, partite iva alla canna del gas, piccoli imprenditori con la pistola alla tempia, pensionati con la minima che non riescono a comprarsi nemmeno l'aspirina...siete voi radical chic...voi vecchi sporcaccioni che andate a Quba a trombarvi la ventenne mulatta...siete
voi che dovete temere!!