Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 179

Discussione: Ho assaggiato il mondo

  1. #51
    Forumista storico
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    33,097
     Likes dati
    2,933
     Like avuti
    9,760
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Ho assaggiato il mondo

    Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    pur essendo un grillino denoti spesso una certa intelligenza e spirito critico...pertanto mi rifiuto di credere che tu possa abboccare ad una puttanata "monstre" come quella della Germania che nel 2000 era ultima in Europa per produzione industriale.

    Sono più credibili le sirene e le scie chimiche.
    Gonfu è un ingenuo.
    Crede che quelli nuovi non possano che fare meglio e che il Milan vincerá lo scudo.

  2. #52
    Super Troll
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    78,494
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Ho assaggiato il mondo

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Ma noi siamo tranquilli, abbiamo te e tutti quelli come te qui sul forum che ci informano di quello che succede nel mondo con battute cretine quando sono cretine idiote quando sono idiote volgari quando sono volgari, vuoi mettere...
    Bene, l'importante è che rimaniate tranquilli ed in pace nell'angolino che vi è stato assegnato dagli italiani il 4 marzo 2018.

  3. #53
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Località
    La Leonessa d’Italia
    Messaggi
    19,082
     Likes dati
    9,192
     Like avuti
    7,924
    Mentioned
    724 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho assaggiato il mondo

    Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    pur essendo un grillino denoti spesso una certa intelligenza e spirito critico...pertanto mi rifiuto di credere che tu possa abboccare ad una puttanata "monstre" come quella della Germania che nel 2000 era ultima in Europa per produzione industriale.

    Sono più credibili le sirene e le scie chimiche.
    vero.
    ma, se non ricordo male, partiva un bel pezzo dietro di noi.
    D'altronde la germania si metteva alle spalle un decennio complicato per l'annessione con la DDR che economicamente non fu particolarmente brillante.
    So' Gonfu (cit.)

  4. #54
    Forumista senior
    Data Registrazione
    04 Jul 2018
    Messaggi
    2,814
     Likes dati
    276
     Like avuti
    1,073
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho assaggiato il mondo

    ma a Cuba di solito si va per altre cose, non per parlare di economia/politica


    comunque siete passati da "daghela al terùn" al "daghela al tugnìn" … patetica la cosa

  5. #55
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Località
    La Leonessa d’Italia
    Messaggi
    19,082
     Likes dati
    9,192
     Like avuti
    7,924
    Mentioned
    724 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho assaggiato il mondo

    Citazione Originariamente Scritto da chichibio Visualizza Messaggio
    Gonfu è un ingenuo.
    Crede che quelli nuovi non possano che fare meglio e che il Milan vincerá lo scudo.
    Si, probabilmente sono un ingenuo. E me ne vanto!

    PS: se il milan vince lo scudo vuol dire che tutto è possibile, anche che i nuovi possano fare meglio dei genialoidi di prima..
    So' Gonfu (cit.)

  6. #56
    ___La Causa del Popolo___
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Località
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
    Messaggi
    41,721
     Likes dati
    56,311
     Like avuti
    28,708
    Mentioned
    1209 Post(s)
    Tagged
    175 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho assaggiato il mondo

    Citazione Originariamente Scritto da Gonfu Visualizza Messaggio
    Si, probabilmente sono un ingenuo. E me ne vanto!

    PS: se il milan vince lo scudo vuol dire che tutto è possibile, anche che i nuovi possano fare meglio dei genialoidi di prima..
    Questo è molto, molto più facile, rispetto allo scudetto al Milan...
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

  7. #57
    Super Troll
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    78,494
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Ho assaggiato il mondo

    Citazione Originariamente Scritto da thomas tallis Visualizza Messaggio
    ma a Cuba di solito si va per altre cose, non per parlare di economia/politica
    Esatto.
    Perchè certi vanno a fare le vacanze a Cuba?

  8. #58
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho assaggiato il mondo

    Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    https://scenarieconomici.it/a-chi-co...un-piagnisteo/

    Nei primi anni 2000, la Germania era “il grande malato d’Europa” (pochi lo ricordano, ma era cosi’, ed aveva andamenti del PIL asfittici, perfino peggiori in alcuni anni alla disastrata Italia
    il link non riporta affatto quanto affermato nel post, e cioè che la Germania nel 2000 fosse ultima in europa per produzione industriale.
    e non lo riporta perchè è una bufala immonda, in quanto anche nel 2000 la Germania era PRIMA IN EUROPA per Produzione industriale.
    ti fidi sulla parola o vuoi un link?
    Qu'ils mangent de la brioche.

  9. #59
    ik manèbimus òptime
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    93,251
     Likes dati
    35,350
     Like avuti
    33,973
    Mentioned
    1364 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Ho assaggiato il mondo

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    In questi 10 giorni a Cuba ho assaggiato il mondo. C'era di tutto in quell'isola: americani e tedeschi francesi e russi e con loro , con molti di loro, mi è anche capitato di parlare della situazione politica italiana. Non che fossi io A mettere in piedi il discorso erano loro, gli stranieri, che mi chiedevano di commentare la situazione italiana.
    La mia impressione è che fossero tutti convinti, salvo rari casi, che l'Italia stia andando verso la fine della Grecia se non peggio, se non addirittura andare a schierarsi lentamente nella zona est, quella governato da Putin in contrasto con quella occidentale sotto il bastone del Trump. Uscire dall'Europa quindi, è l'impressione di molti stranieri, e la verità , cioè il mio pensiero, è che per molti stranieri che questa Italia vada via dall'Unione Europea sia quasi una cosa piacevole, per loro, perché nella loro mente sembra che l'Italia sia il peso, la palla il piede dell'Unione Europea.

    Cosa farete quando draghi non vi comprerà più il vostro debito mi hanno chiesto un paio di tedeschi? Siete il paese con la minor crescita dell'unione , Peggio di Portogallo e di Spagna e adesso perfino della Grecia sei vostri politici di portarlo fuori per l'Europa sarà un sollievo questo mi ha detto una signora tedesca di monaco.

    Per non alimentare discussioni cretine, oramai troppo improntate a semplici battute, on riporto qui i commenti di molti stranieri sulla classe politica che sta governando adesso l'Italia quindi salto l'argomento. Voglio riportare un fatto che mi è accaduto. In una piscina sono scivolato dal trampolino e sono caduto come un cretino sul cemento sottostante, ho battuto la spalla il bacino, un ginocchio. Mi hanno portato al pronto soccorso mi hanno fatto una radiografia al bacino, niente di rotto, alla spalla, rottura di un tendine, al ginocchio, niente di rotto. Spesa totale l'equivalente di 165 €
    Dovevi rimanerci a Cuba di gente come te in Italia non c'è bisogno.
    Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

  10. #60
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Jun 2012
    Messaggi
    23,038
     Likes dati
    7,000
     Like avuti
    9,418
    Mentioned
    187 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho assaggiato il mondo

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Io parlo francese bene e male l'inglese, ma molti parlano, male, anche L italiano
    un raduno di coglioni che parlano a vanvera... francesi figurati tanto sono messi bene

    russi .. che parlano male di salvini mahhh

    e tedeschi.... che sono li a puttane...magari con bambine di 9 10 anni

    un gran bel raduno si ..... ....

    Poi all,estero mica puoi sapere la situazione di un altro paese.... solo chi ci vive sa che cosa succede realmente...

    poi sono stati molto sfortunati hanno incontrato un piddiota traditore della patria,,,

 

 
Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Avete mai assaggiato il vostro sperma?
    Di Oli nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 09-08-13, 20:52
  2. Assaggiato il primo hambuger di carne sintetica
    Di von Dekken nel forum Cronaca
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 07-08-13, 09:15
  3. Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 21-07-11, 18:52
  4. Avete mai assaggiato i Kellogg's extra?
    Di Oli nel forum Fondoscala
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 09-11-10, 13:41
  5. Avete mai assaggiato i kiwi gialli?
    Di Strangolatore di Dresda nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 28-05-10, 00:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito