Pagina 14 di 18 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 179

Discussione: Ho assaggiato il mondo

  1. #131
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Dec 2017
    Località
    Como
    Messaggi
    7,232
     Likes dati
    1
     Like avuti
    4,147
    Mentioned
    103 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho assaggiato il mondo

    Citazione Originariamente Scritto da Vero Leone Padano Visualizza Messaggio
    A 16 anni non si vota.
    Indovina perchè.

    Salvini sta vendendo agli italiani l'idea di un'Italia equivalente ad una scuola superiore di 60 milioni di studenti.
    Del resto questo resta sempre valido:

    Non mi hai risposto.

    :v

  2. #132
    For a heartful of farts
    Data Registrazione
    29 Apr 2016
    Località
    Anversa
    Messaggi
    8,901
     Likes dati
    51
     Like avuti
    4,557
    Mentioned
    521 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho assaggiato il mondo

    In pratica, è un mondo di merda
    Wewewewewewewewe

  3. #133
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Aug 2017
    Messaggi
    4,902
     Likes dati
    698
     Like avuti
    2,614
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho assaggiato il mondo

    Citazione Originariamente Scritto da Vero Leone Padano Visualizza Messaggio
    A 16 anni non si vota.
    Indovina perchè.

    Salvini sta vendendo agli italiani l'idea di un'Italia equivalente ad una scuola superiore di 60 milioni di studenti.
    Del resto questo resta sempre valido:

    Ed il bello è che Renzi copia Salvini sulla comunicazione politica, per esempio i video su Facebook di Renzi sul balcone a Firenze

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

  4. #134
    Agnostico
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    32,810
     Likes dati
    2,360
     Like avuti
    10,543
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho assaggiato il mondo

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Hai ragione Fino ad oggi abbiamo avuto la tempesta Renzi, abbiamo avuto lo scarso Gentiloni, abbiamo avuto il dittatore monti, la sadica fornero ma adesso finalmente adesso abbiamo Salvini di Maio Toninelli cosa volete di più? Saremo falliti in meno di un anno, con questi pirla
    @cireno Se parli di crescita devi per forza parlare del vecchio governo. In questi giorni abbiamo avuto i dati del secondo trimestre, quando c'era ancora il governo Gentiloni. Quindi di quale crescita bassa si può imputare questo governo? Magari farà peggio, ma a cuba facevate il processo alle intenzioni o parlavate della situazione italiana. Se avete fatto un ritrovo di medium allora ti do ragione, ma se come presumo eravate tutti vacanzieri dovevate discutere di quello fatto dai precedenti governi. Del nuovo potevate solo discutere sull'essere d'accordo o meno con certe politiche ma non su quello che hanno fatto e sui risultati che si sono avuti, dato che non c'è nemmeno uno straccio di certificazione su quei risultati e che si potrà parlare di questo almeno fra un anno. Quindi o eravate una massa di ignoranti che parlavano tanto per aprire bocca o non saprei con quale cognizione di causa avete parlato.

    P.S. Lo so che sei annebbiato ed il cervello non funziona, ma mi sapresti dire a chi hai imputato, nel tuo discoretto a cuba con questi stranieri, il fatto che il nostro paese sia quello con la crescita peggiore?
    "Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
    www.forumviola.it

  5. #135
    Agnostico
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    32,810
     Likes dati
    2,360
     Like avuti
    10,543
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho assaggiato il mondo

    Citazione Originariamente Scritto da chichibio Visualizza Messaggio
    Le offese a una persona seria come Cireno sono intollerabili e inqualificabili. Ho segnalato la discussione alla moderazione.
    Guarda, non lo conosco personalmente quindi non lo posso giudicare, ma a leggerlo di serio trovo poco. Una persona seria dovrebbe prima di tutto cercare di ragionare e cireno tutto fa tranne quello.
    "Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
    www.forumviola.it

  6. #136
    Agnostico
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    32,810
     Likes dati
    2,360
     Like avuti
    10,543
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho assaggiato il mondo

    Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    non so te che sei giudeo, ma io a sedici anni pensavo alle ragazze più che alla politica
    Poi si invecchia. Brutta cosa la vecchiaia...
    "Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
    www.forumviola.it

  7. #137
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,587
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: Ho assaggiato il mondo

    Citazione Originariamente Scritto da medisco Visualizza Messaggio
    @cireno Se parli di crescita devi per forza parlare del vecchio governo. In questi giorni abbiamo avuto i dati del secondo trimestre, quando c'era ancora il governo Gentiloni. Quindi di quale crescita bassa si può imputare questo governo? Magari farà peggio, ma a cuba facevate il processo alle intenzioni o parlavate della situazione italiana. Se avete fatto un ritrovo di medium allora ti do ragione, ma se come presumo eravate tutti vacanzieri dovevate discutere di quello fatto dai precedenti governi. Del nuovo potevate solo discutere sull'essere d'accordo o meno con certe politiche ma non su quello che hanno fatto e sui risultati che si sono avuti, dato che non c'è nemmeno uno straccio di certificazione su quei risultati e che si potrà parlare di questo almeno fra un anno. Quindi o eravate una massa di ignoranti che parlavano tanto per aprire bocca o non saprei con quale cognizione di causa avete parlato.

    P.S. Lo so che sei annebbiato ed il cervello non funziona, ma mi sapresti dire a chi hai imputato, nel tuo discoretto a cuba con questi stranieri, il fatto che il nostro paese sia quello con la crescita peggiore?
    dare una risposta a uno che scrive le sciocchezze, anche offensive ma non importa, che dette da gente come te le offese sono solletico, è tempo buttato. Che vuoi rispondere a uno che ti dice che hai il cervello annebbiato e poi scrive

    " Se parli di crescita devi per forza parlare del vecchio governo. In questi giorni abbiamo avuto i dati del secondo trimestre, quando c'era ancora il governo Gentiloni. Quindi di quale crescita bassa si può imputare questo governo? Magari farà peggio, ma a cuba facevate il processo alle intenzioni o parlavate della situazione italiana. Se avete fatto un ritrovo di medium allora ti do ragione, ma se come presumo eravate tutti vacanzieri dovevate discutere di quello fatto dai precedenti governi"

    Uno che scrive che nel secondo trimestre 2018 aprile-giugno, c'era ancora il governo Gentiloni, quando le elezioni del 4 marzo hanno decretato la vittoria dei fancazzisti populisti e quindi il Governo Gentiloni c'era solo per pulire le scrivanie, che gli vuoi rispondere? A uno che non vede che in tre mesi di governo fancazz-populista lo spread sul nostro debito è RADDOPPIATO, in tre mesi, raddoppiato vuol dire che chi ci dovrebbe finanziare il debito ci sta guardando con molto sospetto. Cosa vuoi dire a uno che pensa che sia io, cioè gli altri ad aver il cervello annebbiato e non vede che il suo buffone pericoloso che dovrebbe fare il ministro degli interni sottolineo il DOVREBBE FARE, fa solo propaganda ad uso di tutti i medisco italiani contro il pericolo(e dov'è?) immigrazione? Ma questi limitatissimi italiani (culturalmente limitatissimi intendo) cosa pensano di un bugiardo vice premier che minaccia di non versare più 20 miliardi all'UE (mentrre ne versa per differenza 3) mentre il suo collega buffone si sbaciucchia con un fascista potenziale come Orban che di miliradi ne cucca quasi 20 all' anno dall'UE?
    Ma cosa pensano i medisco italiani dei nostro ministri economici che stanno girando il mondo per trovare chi ci compri i nostri titoli di debito, perchè c'è nell'aria il fondato timore che con questi pagliacci al governo i nostri titoli non se li comprerà nessuno.

    Mi fermo: gli sveglissimi medischi dal cervello libero e funzionante(giudizio loro ovviamente) questo cose non le vedono e allora che pensare? chi sarà il coglione tra noi?
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  8. #138
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Ho assaggiato il mondo

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Io parlo francese bene e male l'inglese, ma molti parlano, male, anche L italiano
    In effetti qualcuno lo parleno assai male..

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  9. #139
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,587
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: Ho assaggiato il mondo

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    In effetti qualcuno lo parleno assai male..

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    ??? che è, un giochino?
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  10. #140
    il dito è dritto...
    Data Registrazione
    01 Nov 2016
    Messaggi
    7,362
     Likes dati
    1,025
     Like avuti
    4,426
    Mentioned
    118 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho assaggiato il mondo

    Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    il link non riporta affatto quanto affermato nel post, e cioè che la Germania nel 2000 fosse ultima in europa per produzione industriale.
    e non lo riporta perchè è una bufala immonda, in quanto anche nel 2000 la Germania era PRIMA IN EUROPA per Produzione industriale.
    ti fidi sulla parola o vuoi un link?
    mi piacerebbe...era dietro...Italia...franza...spagna...

 

 
Pagina 14 di 18 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Avete mai assaggiato il vostro sperma?
    Di Oli nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 09-08-13, 20:52
  2. Assaggiato il primo hambuger di carne sintetica
    Di von Dekken nel forum Cronaca
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 07-08-13, 09:15
  3. Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 21-07-11, 18:52
  4. Avete mai assaggiato i Kellogg's extra?
    Di Oli nel forum Fondoscala
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 09-11-10, 13:41
  5. Avete mai assaggiato i kiwi gialli?
    Di Strangolatore di Dresda nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 28-05-10, 00:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito