Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 179

Discussione: Ho assaggiato il mondo

  1. #141
    Il Re del Nord
    Data Registrazione
    06 Mar 2017
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,354
     Likes dati
    9,577
     Like avuti
    10,408
    Mentioned
    340 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho assaggiato il mondo

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Tranquillo amico, siamo già nella merda. Se si dimette Tria saltiamo per aria. Se questi toccano la flat tax o il Rdc affoghiamo nella merda
    Siamo un paese finito ci manca pure di allearsi con orban
    Meno male che c'è Tria
    Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!

  2. #142
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Jun 2012
    Messaggi
    23,038
     Likes dati
    7,000
     Like avuti
    9,418
    Mentioned
    187 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho assaggiato il mondo

    Citazione Originariamente Scritto da medisco Visualizza Messaggio
    Magari potevi dirgli che a preoccuparsi doveva essere anche la deutsche bank...

    Sul fatto che eravamo il paese con la crescita peggiore invece potevi dirgli che purtroppo fino ad oggi siamo stati governati da PDL e PD-L...
    Quei tedeschi li non devi ascoltarli


    Sei troppo ingenuo te lo ripeto non credere a tutto quello che ti dicono dei vecchi bavosi che vanno lì per farsi succhiare il c, da Delle bambine ..

    Oramai sei vecchiotto dovresti pensare all',inferno che aspetta tutti i comunisti globalisti abortisti ltb...più che al fallimento dell,Italia ...

    Non hai assaggiato il mondo hai solo parlato con vecchi pervertiti

  3. #143
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    05 Feb 2017
    Località
    Ouédraogo
    Messaggi
    5,741
     Likes dati
    10
     Like avuti
    1,519
    Mentioned
    38 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho assaggiato il mondo

    Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    abbiamo pensioni che al 50% non arrivano ai 1000 euro mensili
    E non vanno aumentate...molti di questi signori erano artigiani e p.iva che hanno versato sempre il minimo del minimo mangiandosi i soldi in coca e mignotte o comprando molti immobili da affittare e/o comunque proprietà....adesso sento che la minima la vogliono alzare a 780 euro. io darei solo 780 calci sui denti a questi signori...vecchi di merda avete rotto i coglioni! volete i soldi? tornate a lavorare! RAUS!
    Federalismo , Socialismo , Multiculturalismo , Giustizia intransigente e manganellate. Semplice ricetta per un' Italia migliore.

  4. #144
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Jun 2018
    Località
    Mailand
    Messaggi
    1,906
     Likes dati
    2,275
     Like avuti
    2,238
    Mentioned
    40 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho assaggiato il mondo

    Citazione Originariamente Scritto da anguilla Visualizza Messaggio
    Impara l'Italiano, imbecille. Tutti voglione essere elite, e in genere chi diventa e rimane elite è l'eccellenza. Tu credi di essere eccellenza ma se solo un altro incel arrabbiato col mondo.
    Posto pieno di impotent rage da perfetto cuck che accusa gli altri di essere incel.

    Nella realta' come su internet.
    Quelli come te non hanno speranze.

  5. #145
    .
    Data Registrazione
    20 Apr 2015
    Messaggi
    14,020
     Likes dati
    2,085
     Like avuti
    12,474
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho assaggiato il mondo

    Dopo il mondo assaggia il cosmo. Ti consiglio un raggio gamma istantaneo.

  6. #146
    (...)
    Data Registrazione
    30 May 2018
    Messaggi
    9,873
     Likes dati
    3,101
     Like avuti
    2,297
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho assaggiato il mondo

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    dare una risposta a uno che scrive le sciocchezze, anche offensive ma non importa, che dette da gente come te le offese sono solletico, è tempo buttato. Che vuoi rispondere a uno che ti dice che hai il cervello annebbiato e poi scrive

    " Se parli di crescita devi per forza parlare del vecchio governo. In questi giorni abbiamo avuto i dati del secondo trimestre, quando c'era ancora il governo Gentiloni. Quindi di quale crescita bassa si può imputare questo governo? Magari farà peggio, ma a cuba facevate il processo alle intenzioni o parlavate della situazione italiana. Se avete fatto un ritrovo di medium allora ti do ragione, ma se come presumo eravate tutti vacanzieri dovevate discutere di quello fatto dai precedenti governi"

    Uno che scrive che nel secondo trimestre 2018 aprile-giugno, c'era ancora il governo Gentiloni, quando le elezioni del 4 marzo hanno decretato la vittoria dei fancazzisti populisti e quindi il Governo Gentiloni c'era solo per pulire le scrivanie, che gli vuoi rispondere? A uno che non vede che in tre mesi di governo fancazz-populista lo spread sul nostro debito è RADDOPPIATO, in tre mesi, raddoppiato vuol dire che chi ci dovrebbe finanziare il debito ci sta guardando con molto sospetto. Cosa vuoi dire a uno che pensa che sia io, cioè gli altri ad aver il cervello annebbiato e non vede che il suo buffone pericoloso che dovrebbe fare il ministro degli interni sottolineo il DOVREBBE FARE, fa solo propaganda ad uso di tutti i medisco italiani contro il pericolo(e dov'è?) immigrazione? Ma questi limitatissimi italiani (culturalmente limitatissimi intendo) cosa pensano di un bugiardo vice premier che minaccia di non versare più 20 miliardi all'UE (mentrre ne versa per differenza 3) mentre il suo collega buffone si sbaciucchia con un fascista potenziale come Orban che di miliradi ne cucca quasi 20 all' anno dall'UE?
    Ma cosa pensano i medisco italiani dei nostro ministri economici che stanno girando il mondo per trovare chi ci compri i nostri titoli di debito, perchè c'è nell'aria il fondato timore che con questi pagliacci al governo i nostri titoli non se li comprerà nessuno.

    Mi fermo: gli sveglissimi medischi dal cervello libero e funzionante(giudizio loro ovviamente) questo cose non le vedono e allora che pensare? chi sarà il coglione tra noi?

    ТРОЦКИЙ УМЕР МНОГО ЛЕТ ТОМУ НАЗАД, aripijate cirenaicoooo
    fuori uso

  7. #147
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    27 Apr 2014
    Messaggi
    9,981
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,626
    Mentioned
    147 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho assaggiato il mondo

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    In effetti qualcuno lo parleno assai male..

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Purtròppoco l'indialetto fa concorrenza alla mischianza linguica al pari del linguese.
    Oggi come oggi ,non possiamo negar cciò: cioè le contaminazioni del parlese che scorreno ,anfronte dello scrivese che mmece nno.
    Ultima modifica di erinnot; 29-08-18 alle 21:52 Motivo: Troppe faccine

  8. #148
    (...)
    Data Registrazione
    30 May 2018
    Messaggi
    9,873
     Likes dati
    3,101
     Like avuti
    2,297
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho assaggiato il mondo

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Attilio Visualizza Messaggio
    Meno male che c'è Tria

    qui nun c'è trija pe' gazzinger, aridatece er detesco th th th
    fuori uso

  9. #149
    Agnostico
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    32,810
     Likes dati
    2,360
     Like avuti
    10,543
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho assaggiato il mondo

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    dare una risposta a uno che scrive le sciocchezze, anche offensive ma non importa, che dette da gente come te le offese sono solletico, è tempo buttato. Che vuoi rispondere a uno che ti dice che hai il cervello annebbiato e poi scrive

    " Se parli di crescita devi per forza parlare del vecchio governo. In questi giorni abbiamo avuto i dati del secondo trimestre, quando c'era ancora il governo Gentiloni. Quindi di quale crescita bassa si può imputare questo governo? Magari farà peggio, ma a cuba facevate il processo alle intenzioni o parlavate della situazione italiana. Se avete fatto un ritrovo di medium allora ti do ragione, ma se come presumo eravate tutti vacanzieri dovevate discutere di quello fatto dai precedenti governi"

    Uno che scrive che nel secondo trimestre 2018 aprile-giugno, c'era ancora il governo Gentiloni, quando le elezioni del 4 marzo hanno decretato la vittoria dei fancazzisti populisti e quindi il Governo Gentiloni c'era solo per pulire le scrivanie, che gli vuoi rispondere? A uno che non vede che in tre mesi di governo fancazz-populista lo spread sul nostro debito è RADDOPPIATO, in tre mesi, raddoppiato vuol dire che chi ci dovrebbe finanziare il debito ci sta guardando con molto sospetto. Cosa vuoi dire a uno che pensa che sia io, cioè gli altri ad aver il cervello annebbiato e non vede che il suo buffone pericoloso che dovrebbe fare il ministro degli interni sottolineo il DOVREBBE FARE, fa solo propaganda ad uso di tutti i medisco italiani contro il pericolo(e dov'è?) immigrazione? Ma questi limitatissimi italiani (culturalmente limitatissimi intendo) cosa pensano di un bugiardo vice premier che minaccia di non versare più 20 miliardi all'UE (mentrre ne versa per differenza 3) mentre il suo collega buffone si sbaciucchia con un fascista potenziale come Orban che di miliradi ne cucca quasi 20 all' anno dall'UE?
    Ma cosa pensano i medisco italiani dei nostro ministri economici che stanno girando il mondo per trovare chi ci compri i nostri titoli di debito, perchè c'è nell'aria il fondato timore che con questi pagliacci al governo i nostri titoli non se li comprerà nessuno.

    Mi fermo: gli sveglissimi medischi dal cervello libero e funzionante(giudizio loro ovviamente) questo cose non le vedono e allora che pensare? chi sarà il coglione tra noi?
    Confermi di avere il cervello annebbiato. Sei talmente incazzato che non ragioni, non arrivi a ragionare. Chi ha vinto il 4 marzo? Il 4 marzo le elezioni non hanno dato nessun vincitore. Solo gli accordi post elezioni hanno portato poi alla formazione di un governo. La cerimonia della campanella è avvenuta a giugno, fino a quel momento il vecchio governo svolgeva ancora l'ordinaria amministrazione. Ed i tuoi commensali parlavano di crescita, imputandoci di essere il peggior paese a livello di crescita. Mi vuoi spiegare quali siano le colpe dell'attuale governo sulla bassa crescita italiana avvenuta prima del mese di giugno?

    Inoltre sul cosa vede uno e cosa vede un altro è un discorso pericoloso. Tu dici

    Cosa vuoi dire a uno che pensa che sia io, cioè gli altri ad aver il cervello annebbiato e non vede che il suo buffone pericoloso che dovrebbe fare il ministro degli interni sottolineo il DOVREBBE FARE, fa solo propaganda ad uso di tutti i medisco italiani contro il pericolo(e dov'è?) immigrazione?
    tralasciando una composizione della frase abbastanza confusa vedo con piacere che tu sei dalla parte di quelli che vedono, al contrario del 60% dei medisco che sono ciechi. E vedi meglio anche del 68% dei medisco che valutano positivamente il governo Conte. Ovviamente per te il 70% degli italiani sono degli imbecilli, per me invece hai il cervello annebbiato.

    Per ultimo, i medisco stanno vedendo un paese che negli ultimi 10 anni è caduto in un mare di merda e le uniche mosse fatte sono state utili solamente a sprofondare di più. Oramai la merda ci è arrivata al naso ed oggi tu inizi a sentire la puzza. Se eri sveglio l'avresti sentita molto prima. Sicuramente molto prima di assaggiarla con la bocca dato che oramai è già un po' sopra. E lo sveglione da la colpa di questa situazione al governo Conte.

    P.S. Io il governo conte al momento non lo giudico ne in modo positivo, ne in modo negativo perché non mi fermo a quattro chiacchiere ed a tre mesi di governo. Te invece stai criticando dal primo giorno, hai aperto 30 thread al giorno contro il governo dal momento della sua formazione, segno che tu non hai nemmeno la volontà di capire cosa si farà. A prescindere.
    "Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
    www.forumviola.it

  10. #150
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,587
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: Ho assaggiato il mondo

    Citazione Originariamente Scritto da medisco Visualizza Messaggio
    Confermi di avere il cervello annebbiato. Sei talmente incazzato che non ragioni, non arrivi a ragionare. Chi ha vinto il 4 marzo? Il 4 marzo le elezioni non hanno dato nessun vincitore. Solo gli accordi post elezioni hanno portato poi alla formazione di un governo. La cerimonia della campanella è avvenuta a giugno, fino a quel momento il vecchio governo svolgeva ancora l'ordinaria amministrazione. Ed i tuoi commensali parlavano di crescita, imputandoci di essere il peggior paese a livello di crescita. Mi vuoi spiegare quali siano le colpe dell'attuale governo sulla bassa crescita italiana avvenuta prima del mese di giugno?

    Inoltre sul cosa vede uno e cosa vede un altro è un discorso pericoloso. Tu dici



    tralasciando una composizione della frase abbastanza confusa vedo con piacere che tu sei dalla parte di quelli che vedono, al contrario del 60% dei medisco che sono ciechi. E vedi meglio anche del 68% dei medisco che valutano positivamente il governo Conte. Ovviamente per te il 70% degli italiani sono degli imbecilli, per me invece hai il cervello annebbiato.

    Per ultimo, i medisco stanno vedendo un paese che negli ultimi 10 anni è caduto in un mare di merda e le uniche mosse fatte sono state utili solamente a sprofondare di più. Oramai la merda ci è arrivata al naso ed oggi tu inizi a sentire la puzza. Se eri sveglio l'avresti sentita molto prima. Sicuramente molto prima di assaggiarla con la bocca dato che oramai è già un po' sopra. E lo sveglione da la colpa di questa situazione al governo Conte.

    P.S. Io il governo conte al momento non lo giudico ne in modo positivo, ne in modo negativo perché non mi fermo a quattro chiacchiere ed a tre mesi di governo. Te invece stai criticando dal primo giorno, hai aperto 30 thread al giorno contro il governo dal momento della sua formazione, segno che tu non hai nemmeno la volontà di capire cosa si farà. A prescindere.
    si, vero, solo che il cervello annebbiato lo hanno gli imbecilli: quelli per natura (ci sono nati) quelli per condizionamento populistico(l'esercito dei boccaloni). Tu stai fra quelle truppe: giudizio mio inutile postarlo.

    E anche rispondere alle tue argomentazioni: a che serve?

    La frase mia che tu giudichi "confusa" è questa (facile da leggere), la elementarizzo...

    Cosa vuoi dire a uno che pensa che sia io, cioè gli altri,
    ad aver il cervello annebbiato
    e non vede che il suo buffone pericoloso (qui manca un "quello") che dovrebbe fare il ministro degli interni sottolineo il DOVREBBE FARE,
    fa solo propaganda ad uso di tutti i medisco italiani contro il pericolo(e dov'è?) immigrazione?


    difficile eh?
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

 

 
Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Avete mai assaggiato il vostro sperma?
    Di Oli nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 09-08-13, 20:52
  2. Assaggiato il primo hambuger di carne sintetica
    Di von Dekken nel forum Cronaca
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 07-08-13, 09:15
  3. Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 21-07-11, 18:52
  4. Avete mai assaggiato i Kellogg's extra?
    Di Oli nel forum Fondoscala
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 09-11-10, 13:41
  5. Avete mai assaggiato i kiwi gialli?
    Di Strangolatore di Dresda nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 28-05-10, 00:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito