siamo all' analfabetismo galoppante.
le rimesse all' estero sono quelle del reddito personale *dopo* tasse e contributi. quindi vanno tolti dal conto. io coi miei soldi ci vado a donne, loro mandano i soldi a casa, qual'e' il problema?
gli 11 miliardi di spesa sanitaria (circa l' 8% della spesa nazionale, per persone prevalentemente giovani e sane: very unlikely) dove lo hai trovato?

stai sereno mandrake, le mie ossessioni non le conosci.
rimani pure dell'idea che la squadra piddina sia stata il top, per me è stata il flop.
Sono felice sia fuori dalle palle, prendi atto del mio pensiero e usalo pure per pulirti il culo, non mi offendo mica, sai.
PS: il caffè lo bevo amaro
So' Gonfu (cit.)

Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti

"Conosco la metà di voi soltanto a metà e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate.“

C'è di peggio....mi diceva un mio conoscente rumeno, operante nel commercio ambulante, che con tutto il nero che fa, ogni tanto porta belle somme di denaro in Romania...in seguito se le fa rimandare dalla mammina tramite bonifico bancario in Italia....soldi...puliti, puliti!....capito come di fà a campare?...impara italiano, impara!
"Conosco la metà di voi soltanto a metà e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate.“

vedo che sono nei tuoi pensieri servetto piddino. che fai, corri a fare la spia per farmi bannare?questo lo sai fare, vai in fregola quando lo fai , vero?
E ANCORA LA MEMORIA NON TI AIUTA A DIRCI CHI HA FATTO AUMENTARE IL DEBITO PUBBLICO DI 150 MILIARDI IN QUATTRO ANNI. PROPRIO NON CE LA FAI , VERO PIDDINO? vai a sventolare la bandierina del pd, questo forse lo sai fare, oltre a correre dalla maestra piagnucolando.

È la voce che fa la differenza. Uno studio di Itinerari Previdenziali la stima in 11 miliardi l’anno, cifra che da sola farebbe virare i conti al passivo. È ottenuta ripartendo il costo della sanità pubblica, 112 miliardi annui, su una quota stimata in 6 milioni di stranieri. Stime più accurate, comprese quelle dell’Istituto superiore di Sanità, dicono però che la percentuale di ricoveri e cure tra gli stranieri è circa la metà rispetto agli italiani. Dato confermato dal centro studi Eupolis della Regione Lombardia, che ha il maggior numero di immigrati. “A fronte di una spesa sanitaria regionale pro capite pari a 1.807 euro l’anno, quella per gli immigrati risulta essere quasi la metà”.
https://infosannio.wordpress.com/201...ono-in-italia/