Gli immigrati servono nei loro paesi perché caccino via a calci in culo gli invasori coloniali, Fidel o Guevara non si sarebbero mai messi su un barcone pagando la mafia nigeriana.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!

Quando ti diedi del bugiardo seriale ti inalberasti
Ora tra ieri ed oggi la tua età è variata dai 45 ai 31 ani/anni
Giorni fa lessi che ne avevi 58
A questo punto non so più se ignorarti o dedicare il mio tempo a prenderti per il kiulo![]()
Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti

I fatti per il sinistro Radical Chic non esistono: egli tenta di creare una realtà immaginaria da ripetere all'infinito come un pappagallo. Secondo le direttive del Partito che le emana dai Grandi Giornali e i Mezzibusti.
Se ha letto su Repubblica che gli extracomunitari ci pagheranno le pensioni questo diventa un dogma come la verginità della Madonna e qualsiasi argomento opponi per dimostrargli il contrario lui continuerà come prima.
Va avanti dagli anni '50 coi "Trinariciuti", gente speciale con una terza narice dietro l'orecchio dalla quale il Partito estraeva il cervello e ci metteva le Direttive. E' vero che i cervelli venivano conservati alla Lubianka nei congelatori del KGB, ma con la caduta dell'URSS del 1990 non pagarono più le bollette della corrente...
![]()
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.