«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

E poi da quell'articolo, che poi era paro paro su Fatto, non si è citato il problema delle pensioni, su cui si fa tanta ironia...a vuoto:
Il problema è che gli arrivi di stranieri sono in forte calo: 16mila sbarcati nel primo semestre 2018, contro i 76mila del primo semestre 2017, mentre il trend di emigrazione italiana non diminuisce.
Se dovessero azzerarsi gli arrivi dall’estero, l’Inps calcola che nei prossimi 22 anni tra i 73 miliardi in meno di entrate e i 35 in meno di prestazioni, mancherebbero 38 miliardi.
Col tempo i vantaggi tendono ad annullarsi: chi versa contributi oggi maturerà il diritto alla pensione, in buona parte dal 2060. E molti immigrati lasciano il Paese senza averlo maturato, regalando all’Inps 300 milioni all’anno.
https://www.ilfattoquotidiano.it/pre...ono-in-italia/
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

insomma, a quanto pare i migranti sono davvero una risorsa che rende più di quello che costa.
qualcuno lo vada a dire a Macron, che è talmente coglione da non capirlo e si ostina a tenere blindato il confine a XXmiglia.
Qu'ils mangent de la brioche.

appena l'INPS verrà depiddiotizzato vediamo se certe statistiche farlocche verranno ancora presentate!
NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

Gli italiani avranno ancora più bisogno di cure, causa machete.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Mi sono letto tutte le pagine di questo 3D.
Conclusione: Cireno e fuori come un balcone ma sai fuori fuori.
Se non vi sta bene quello che dico, cito la canzone di Mingardi: socmel.