Nessuno nega l’esistenza del problema.
La soluzione è la seguente: taglio netto all’assistenzialismo terzomondista/colonialista veicolandone l’ingerenza in una ferrea politica delle nascite. Politica demografica pesante nei paesi europei (successivamente su scala malthusiana), demonizzazione del mito del “buon meticcio”, in ogni sua forma, e riforma del mercato del lavoro: l’Italia può sfornare ingegneri in grado di far raccogliere i pomodori a delle macchine, non a dei negri sfruttati dalle mafie e neanche ai suoi preziosi figli.
Come nel golfo d'Alaska dove due oceani si incontrano, ma non si mischiano.
"Preferisco stare in fondo ad un abisso senza cielo, piuttosto che vedere te, cielo di luce, macchiato di nuvole lente."
Identità, cultura, razza.

La salvezza della nostra nazione l'aveva indicata Mussolini ottanta anni fa .
la potenza è nel numero e la famiglia è il pilastro fondamentale su cui poggia tutto.
Togli questo e l'italia , gli italiani e tutto ciò che siamo stati si scioglierà miseramente.
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Come nel golfo d'Alaska dove due oceani si incontrano, ma non si mischiano.
"Preferisco stare in fondo ad un abisso senza cielo, piuttosto che vedere te, cielo di luce, macchiato di nuvole lente."
Identità, cultura, razza.

Vedi, con questo post dimostri la tua piccola, limitata intelligenza, che oltretutto da origine anche a una discreta arroganza.
Ti spiego perchè.
Arroganza. Non capisco perchè tu dovresti avere il diritto di sapere i miei anni, so forse io i tuoi? mi interessa la tua età? no, quindi chi sei per arrogarti questo diritto? Oltretutto minacci anche ritorsioni per il fatto che io non ti dico quanti anni ho. Arrogante, appunto.
Intelligenza. Limitata, come ho detto. Non ti passa per l'anticamenra del cervello(ino)che magari io sto giocando oppure voglio dimostrare qualcosa? Fossi stata meno casalinga di Voghera e più aperta di mente avresti magari potuto hiedermi "perchè fai così? perchè cambi continuamente la tua età?" e magari io te lo avrei spiegato.
Invece che hai fatto: seduta sullo scranno alto con il ditino alzato e la bacchetta nell'altra mano mi minacci. Amica mia plantigrada, minaccia, che devo dirti?
UTENTE 404 che gli ha dato il like. Sei un frescone: come si fa a dare il "mi piace" a un post stupidotto come quello che ha scritto l'amica plantigrada?
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Cireno non è un utente, è un archetipo junghiano.
L'arte di essere P.A.