uei!! uomo-con-un -idiota come-avatar!! ogni tanto ci si rivede! che mi dici della brexit? io continuo ad avere notizie incoraggianti sulla sorte che la storia riserva agli idioti:
https://it.businessinsider.com/brexit/
quanto alle statistiche, i dati sono dati. o dici che quelli che hanno il 60% dei voti li taroccheranno?

"Quello non era VERO Comunismo™ Multietnoculturalismo™".
Ma se puntualmente ogni volta i tuoi grandiosi ideali vengono traditi dagli stessi uomini che se ne sono fatti promotori all'inizio non ti sorge un dubbio?

Votano 5stelle e lega perchè è quello che succede quando chi si dice di sinistra poi fa politiche economiche di destra liberista...e allora come in questi casi accade la frustrazione e la giusta rabbia in assenza di una vera sinistra di importante rilevanza, si trasforma in razzismo e xenofobia...cioè la guerra tra poveri, il capolavoro del potere...

ti sbagli. io capisco benissimo come gira l' economia. ho una mia societa', pago stipendi ed F24 (se vuoi ti spiego cosa siano), e giro tutta l' italia.
e per quanti soldi vadano all' estero, quelli che restano in italia sono una manna, tra forza lavoro che altrimenti non avremmo, imprenditorialita' che se non importiamo non bilancia quella che esportiamo, voglia di lavorare e di un futuro migliore. e poi, dovesse essere in giro gnu-gpl, per il plusvalore creato (menziono lui perche' non sa cosa sia, ma almeno conosce la parola)