





la compagna si è accorta di aver postato una tremenda cazzata e cerca disperatamente una arrampicata sui vetri. peccato, compagna, ti avevo avvisato di non inoltrarti su sentieri che non conosci. che la figura di palta è dietro l'angolo. niente.
e... track!
sputtanata in diretta![]()




Da una parte c'è l'assurdità di lamentarsi che persone prive di ogni reddito (clandestini) siano povere (e quindi delinquono, pore stelle) quando si è detto e ripetuto milioni di volte che attirare persone impreparate dal terzo mondo in un Paese con il 12 % di disoccupazione e sacche di disoccupazione degne della Tanzania è sbagliato.
Dall'altra...no, non sono assurdità, il crimine non è determinato puramente (anche, certamente) dalla povertà: è per questo che le pedo gang inglesi sono pakistane e non sikh ed è per questo che il tasso di omicidi statunitense crollò dopo la grande depressione, non viceversa.






trattatela bene djuna, potrebbe essere una che conosco![]()
![]()
fuori uso



