Pagina 5 di 119 PrimaPrima ... 4561555105 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 1185

Discussione: I migranti servono

La mia Juventus
     Likes dati
    9,497
     Like avuti
    6,860
    Mentioned
    136 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: I migranti servono

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    prova a cercare una badante per tua nonna
    Le mie nonne non ci sono più. Prova a cercarne una per il tuo cervello.
    Tessera nr. 5 del club Ma il PD ?

Blut und Boden
     Likes dati
    2,847
     Like avuti
    10,497
    Mentioned
    222 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    60.413.021 Popolazione dell'Italia
    308.084 Nati quest'anno
    479 Nati oggi
    454.134 Morti quest'anno
    706 Morti oggi
    7.431.435 Totale immigrati presenti in Italia

Ogni giorno su questo sito https://www.italiaora.org/ ci sono notizie aggiornate sull’Italia. Bene, potete notare che la nostra popolazione cala regolarmente, e questo succede ormai da anni.

Vediamo questi dati
    2014
    60.782.668
    2015
    60.795.612
    2016
    60.665.551
    2017
    60.589.445
    2018
    60.483.973

La popolazione diminuisce nonostante l’arrivo di nuovi cittadini, magari neri di pelle.
    E allora?
    Allora è chiaro che c’è un problema: la popolazione italiana diminuisce e mancano le braccia che possono svolgere quei lavori che servono a una società. Io ho tre nipoti, per esempio, e non credo proprio che i loro genitori vogliano per i loro figli un futuro di raccoglitori di verdure/frutta varie o di operatori per la raccolta dell’immondizia ecc.ecc. e siccome i miei nipoti non hanno genitori speciali con gusti speciali il problema esiste. E se esiste, come esiste anche un problema INPS che deve pagare, ad oggi, circa 38 miliardi l’anno in più dei contributi che riceve, e ciò malgrado i 6 miliardi di contributi da emigrati he altrimenti si aggiungerebbero ai 38 obbligando lo Stato, cioè noi, a sborsare 44 miliardi anno per pagare le pensioni, se i problemi esistono, quale è il senso della politica salviniana anti migranti? Perché dovremmo considerare i neri o comunque i migranti, degli invasori così come vuole Salvini? Se sono la soluzione di alcuni nostri problemi perché urlare contro il loro arrivo? Orban ha detto “non voglio che nella nostra terra bande di negri inseguano le nostre mogli e le nostre figlie”, che è una frase razzista oltre che stupida. Sarà che lui, come uomo. fisicamente è un po’ un cesso, e allora magari avrà paura che qualche negretto gli insidi le donne di casa, io questo timore non ce l’ho.
    I migranti servono.
    Ai negrieri, agli schiavisti, ai banchieri, ai commercianti di esseri umani.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

Moderatore
     Likes dati
    6,924
     Like avuti
    10,608
    Mentioned
    131 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

I famosi badanti subsahariani appena sbarcati.

Ma ci credete davvero a questi slogan ?

cittadina del mondo
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

le badanti sono ucraine, filippine, indiane...non vengono dall'africa

Ad Hominem
     Likes dati
    2,370
     Like avuti
    7,552
    Mentioned
    120 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

cireno hai rotto il cazzo

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Second chance Visualizza Messaggio
    Le mie nonne non ci sono più. Prova a cercarne una per il tuo cervello.
    dimostrazione di intelligenza pura.
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    le badanti sono ucraine, filippine, indiane...non vengono dall'africa
    neanche sono italiane. Chissà come mai, con tutta la "disoccupazione" che c'è.
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,148
     Like avuti
    29,996
    Mentioned
    1794 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

308.084 Nati quest'anno
    479 Nati oggi
    454.134 Morti quest'anno
    706 Morti oggi

Ogni giorno su questo sito https://www.italiaora.org/ ci sono notizie aggiornate sull’Italia. Bene, potete notare che la nostra popolazione cala regolarmente, e questo succede ormai da anni.

Vediamo questi dati
    2014
    60.782.668
    2015
    60.795.612
    2016
    60.665.551
    2017
    60.589.445
    2018
    60.483.973

La popolazione diminuisce nonostante l’arrivo di nuovi cittadini, magari neri di pelle.
    E allora?
    Allora è chiaro che c’è un problema: la popolazione italiana diminuisce e mancano le braccia che possono svolgere quei lavori che servono a una società. Io ho tre nipoti, per esempio, e non credo proprio che i loro genitori vogliano per i loro figli un futuro di raccoglitori di verdure/frutta varie o di operatori per la raccolta dell’immondizia ecc.ecc. e siccome i miei nipoti non hanno genitori speciali con gusti speciali il problema esiste. E se esiste, come esiste anche un problema INPS che deve pagare, ad oggi, circa 38 miliardi l’anno in più dei contributi che riceve, e ciò malgrado i 6 miliardi di contributi da emigrati he altrimenti si aggiungerebbero ai 38 obbligando lo Stato, cioè noi, a sborsare 44 miliardi anno per pagare le pensioni, se i problemi esistono, quale è il senso della politica salviniana anti migranti? Perché dovremmo considerare i neri o comunque i migranti, degli invasori così come vuole Salvini? Se sono la soluzione di alcuni nostri problemi perché urlare contro il loro arrivo? Orban ha detto “non voglio che nella nostra terra bande di negri inseguano le nostre mogli e le nostre figlie”, che è una frase razzista oltre che stupida. Sarà che lui, come uomo. fisicamente è un po’ un cesso, e allora magari avrà paura che qualche negretto gli insidi le donne di casa, io questo timore non ce l’ho.
    Meno siamo meglio stiamo
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Sagittarius A
     Likes dati
    3,161
     Like avuti
    11,526
    Mentioned
    50 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Mi sa che tra qualche anno rinomineranno l'INPS in ISTITUTO NEUTRALIZZAZIONE PARASSITI SOCIALI e provvederanno con relative camere di disintegrazione.

La soluzione sarebbe cambiare dal sistema a ripartizione a quello a capitalizzazione, DOVE QUELLO CHE VERSI SAI CHE CE l'HAI. Insomma l'INPS DOVREBBE CAMBIARE DA OGGI.
    "Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

Forumista storico
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,484
    Mentioned
    689 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

308.084 Nati quest'anno
    479 Nati oggi
    454.134 Morti quest'anno
    706 Morti oggi

Vediamo questi dati
    2014
    60.782.668
    2015
    60.795.612
    2016
    60.665.551
    2017
    60.589.445
    2018
    60.483.973

E allora?
    Prima di tutto la tecnologia ci libera da una pressante richiesta di manodopera.
    E secondo la chiusura delle frontiere deve essere seguita da una totale rivalutazione della famiglia, uccisa dai dogmi sinistroidi.
    La famiglia , il ruolo della donna deve essere messo in cima, soprattutto proteggendo il ruolo della madre dai problemi che il globalismo, il lavoro precario , gli stipendi bassi , stanno distruggendo.
    ma la donna dovrebbe riacquistare il suo ruolo pudico e di bellezza che la natura le ha dato, abbandonando la tendenza ad inseguire l'uomo, il maschio.

E in terza battuta la scuola.
    L'educazione civica , il rispetto dei valori, dell'identità , della donna come madre-moglie.
    Un popolo da rieducare ai valori sin dall'asilo e dalle elementari , insegnando loro i valori del rispetto, del sacrificio, del lavoro, della parola data , dell'onore.

non abbiamo bisogno dei figli degli altri.

Questi siete voi a volerli perchè siete dei perdenti nati, pronti a genuflettervi.
    Non è un caso che noi siamo uomini di destra e voi di sinistra , la differenza c'è ed è potente.
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Pagina 5 di 119 PrimaPrima ... 4561555105 ... UltimaUltima