I miei amici medici ... Che anche loro lavorano i 2 ospedali lombardi (Lodi e Crema) sono di avviso totalmente diverso dal tuo ... comunque, anche se non fa media, le volte che ho avuto la sfortuna di andarci ho trovato una situazione come quella raccontata da Lego il pronto soccorso non pullulava certo di 'ariani'
E qui è anche spiegato il perché http://euroregionenews.eu/perche-tanti-stranieri-al-pronto-soccorso-ecco-la-spiegazione/

Mandrake, guarda che a mischiare fraudolentemente l'immigrazione di massa illegale africana cominciata verso il 2011 e che garantirebbe magicamente benefici sociali nonostante un mercato del lavoro a pezzi con l'immigrazione di vecchia data europea e magrebina avvenuta durante un periodo in cui l'Italia cresceva ancora economicamente lungo il thread siete proprio voi.
Non sparare giudizi dai.

L’Italia non è solo Brescia.
Guarda, forse servono badanti, dal momento che l’Italia non si preoccupa dei propri vecchi. Le case di riposo costano uno sproposito. Ma gli italiani non vogliono avere badanti provenienti dall’Africa. Corregimi se sbaglio.
Quindi, la mia domanda è: quali lavori possono fare centinaia di migliaia di africani che sbarcano sulle coste italiane? Dove andranno a vivere? Pensi che per loro sia facile trovare la casa?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Lo sai come funzionano le pensioni, sì o no ?
Se sì, importare sempre forza lavoro dall'esterno non cambia di una virgola il problema demografico in relazione alla copertura retributiva.
Gli attuali immigrati quando andranno in pensione dovranno essere coperti da altri immigrati.
A te pare una soluzione strutturale ?