Pagina 7 di 119 PrimaPrima ... 6781757107 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 1185

Discussione: I migranti servono

Forumista assiduo
     Likes dati
    4,022
     Like avuti
    2,671
    Mentioned
    36 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Predefinito Re: I migranti servono

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    60.413.021 Popolazione dell'Italia
    308.084 Nati quest'anno
    479 Nati oggi
    454.134 Morti quest'anno
    706 Morti oggi
    7.431.435 Totale immigrati presenti in Italia

Ogni giorno su questo sito https://www.italiaora.org/ ci sono notizie aggiornate sull’Italia. Bene, potete notare che la nostra popolazione cala regolarmente, e questo succede ormai da anni.

Vediamo questi dati
    2014
    60.782.668
    2015
    60.795.612
    2016
    60.665.551
    2017
    60.589.445
    2018
    60.483.973

La popolazione diminuisce nonostante l’arrivo di nuovi cittadini, magari neri di pelle.
    E allora?
    Allora è chiaro che c’è un problema: la popolazione italiana diminuisce e mancano le braccia che possono svolgere quei lavori che servono a una società. Io ho tre nipoti, per esempio, e non credo proprio che i loro genitori vogliano per i loro figli un futuro di raccoglitori di verdure/frutta varie o di operatori per la raccolta dell’immondizia ecc.ecc. e siccome i miei nipoti non hanno genitori speciali con gusti speciali il problema esiste. E se esiste, come esiste anche un problema INPS che deve pagare, ad oggi, circa 38 miliardi l’anno in più dei contributi che riceve, e ciò malgrado i 6 miliardi di contributi da emigrati he altrimenti si aggiungerebbero ai 38 obbligando lo Stato, cioè noi, a sborsare 44 miliardi anno per pagare le pensioni, se i problemi esistono, quale è il senso della politica salviniana anti migranti? Perché dovremmo considerare i neri o comunque i migranti, degli invasori così come vuole Salvini? Se sono la soluzione di alcuni nostri problemi perché urlare contro il loro arrivo? Orban ha detto “non voglio che nella nostra terra bande di negri inseguano le nostre mogli e le nostre figlie”, che è una frase razzista oltre che stupida. Sarà che lui, come uomo. fisicamente è un po’ un cesso, e allora magari avrà paura che qualche negretto gli insidi le donne di casa, io questo timore non ce l’ho.
    Pure i figli servono. Non capisco come ci si lamenti di politiche pro natalità anche invasive quando gli immigrati sono decisamente più invasivi

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Forumista esperto
     Likes dati
    4,810
     Like avuti
    7,376
    Mentioned
    229 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

308.084 Nati quest'anno
    479 Nati oggi
    454.134 Morti quest'anno
    706 Morti oggi

Ogni giorno su questo sito https://www.italiaora.org/ ci sono notizie aggiornate sull’Italia. Bene, potete notare che la nostra popolazione cala regolarmente, e questo succede ormai da anni.

Vediamo questi dati
    2014
    60.782.668
    2015
    60.795.612
    2016
    60.665.551
    2017
    60.589.445
    2018
    60.483.973

La popolazione diminuisce nonostante l’arrivo di nuovi cittadini, magari neri di pelle.
    E allora?
    Allora è chiaro che c’è un problema: la popolazione italiana diminuisce e mancano le braccia che possono svolgere quei lavori che servono a una società. Io ho tre nipoti, per esempio, e non credo proprio che i loro genitori vogliano per i loro figli un futuro di raccoglitori di verdure/frutta varie o di operatori per la raccolta dell’immondizia ecc.ecc. e siccome i miei nipoti non hanno genitori speciali con gusti speciali il problema esiste. E se esiste, come esiste anche un problema INPS che deve pagare, ad oggi, circa 38 miliardi l’anno in più dei contributi che riceve, e ciò malgrado i 6 miliardi di contributi da emigrati he altrimenti si aggiungerebbero ai 38 obbligando lo Stato, cioè noi, a sborsare 44 miliardi anno per pagare le pensioni, se i problemi esistono, quale è il senso della politica salviniana anti migranti? Perché dovremmo considerare i neri o comunque i migranti, degli invasori così come vuole Salvini? Se sono la soluzione di alcuni nostri problemi perché urlare contro il loro arrivo? Orban ha detto “non voglio che nella nostra terra bande di negri inseguano le nostre mogli e le nostre figlie”, che è una frase razzista oltre che stupida. Sarà che lui, come uomo. fisicamente è un po’ un cesso, e allora magari avrà paura che qualche negretto gli insidi le donne di casa, io questo timore non ce l’ho.
    Abbiamo bisogno di personale qualificato per le nostre industrie...quindi se reperibile all'estero, perchè no? abbiamo bisogno di personale adatto all'assistenza delle persone anziane, che in un regime di scarsa natalità saranno sempre di più in futuro, ben vengano per i nostri vecchietti, badanti russe, Ucraine, Rumene, ecc...che magari ci esce pure na bottarella....nonno fatti valere..sei tutti noi!...ma detto questo...NON ABBIAMO ASSOLUTAMENTE BISOGNO DI NEGRAGLIA VARIA CENTRO AFRICANA, ANALFABETA, SENZA ARTE NE PARTE!, UTILE SOLO A COOP ROSSE E BIANCHE!
    "Conosco la metà di voi soltanto a metà e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate.“

Nazbol
     Likes dati
    28,917
     Like avuti
    13,054
    Mentioned
    242 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Comunque davvero, se la sinistra insiste con questo "argomento" è destinata a continuare a perdere, e il paese a spostarsi a destra.
    The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

Forumista esperto
     Likes dati
    4,810
     Like avuti
    7,376
    Mentioned
    229 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

308.084 Nati quest'anno
    479 Nati oggi
    454.134 Morti quest'anno
    706 Morti oggi

Vediamo questi dati
    2014
    60.782.668
    2015
    60.795.612
    2016
    60.665.551
    2017
    60.589.445
    2018
    60.483.973

E allora?
    Ne sei proprio sicuro?

"Conosco la metà di voi soltanto a metà e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate.“

(...)
     Likes dati
    3,101
     Like avuti
    2,297
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

duole citare bono ma in una canzone rende bene l'idea

"ne abbiamo bisogno come un pesce di un albero"

che poi non era così ma io appunto volevo evitare di citare mr hewson

è un po' come citare spring sting che poi sono QUASI la stessa cosa (dice venditti)
    fuori uso

Forumista esperto
     Likes dati
    4,810
     Like avuti
    7,376
    Mentioned
    229 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

In Italia deve entrare solo chi ci occorre!

Forumista
     Likes dati
    2,770
     Like avuti
    6,370
    Mentioned
    708 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da Hermes Visualizza Messaggio
    Offri una paga decente e la trovi italiana senza problemi.
    Aahah, divertente.
    Discutere con i dementi non è inutile, è dannoso
    La guerra russa in Ucraina dal 2014, non dal 2022 -> LINK
    Donald Trump concede grazie presidenziali a criminali
    in cambio di contributi elettorali
    ->LINK

Moderatore
     Likes dati
    56,899
     Like avuti
    34,422
    Mentioned
    509 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Se la disoccupazione in italia fosse al 3 o 4 % penserei anche io che avremmo bisogno di importare manodopera

Ma visto che è CINQUE VOLTE PIÙ ALTA, non ha ALCUN SENSO importare clandestini
    NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

Blut und Boden
     Likes dati
    2,847
     Like avuti
    10,498
    Mentioned
    222 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Brian Visualizza Messaggio
    cireno hai rotto il cazzo
    Come tutte le zecche è un guastatore.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

Blut und Boden
     Likes dati
    2,847
     Like avuti
    10,498
    Mentioned
    222 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Bilbo Visualizza Messaggio
    In Italia deve entrare solo chi ci occorre!
    ... e chi ci piace.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

Pagina 7 di 119 PrimaPrima ... 6781757107 ... UltimaUltima