Originariamente Scritto da
cireno
La popolazione diminuisce nonostante l’arrivo di nuovi cittadini, magari neri di pelle.
E allora?
Allora è chiaro che c’è un problema: la popolazione italiana diminuisce e
mancano le braccia che possono svolgere quei lavori che servono a una società. Io ho tre nipoti, per esempio, e
non credo proprio che i loro genitori vogliano per i loro figli un futuro di raccoglitori di verdure/frutta varie o di operatori per la raccolta dell’immondizia ecc.ecc. e siccome i miei nipoti non hanno genitori speciali con gusti speciali il problema esiste. E se esiste, come
esiste anche un problema INPS che deve pagare, ad oggi, circa 38 miliardi l’anno in più dei contributi che riceve, e ciò malgrado i 6 miliardi di contributi da emigrati he altrimenti si aggiungerebbero ai 38 obbligando lo Stato, cioè noi, a sborsare 44 miliardi anno per pagare le pensioni, se i problemi esistono, quale è il senso della politica salviniana anti migranti? Perché dovremmo considerare i neri o comunque
i migranti, degli invasori così come vuole Salvini? Se
sono la soluzione di alcuni nostri problemi perché urlare contro il loro arrivo? Orban ha detto “
non voglio che nella nostra terra bande di negri inseguano le nostre mogli e le nostre figlie”, che è una frase razzista oltre che stupida. Sarà che lui, come uomo. fisicamente è un po’ un cesso, e allora magari avrà paura che qualche negretto gli insidi le donne di casa, io questo timore non ce l’ho.