Pagina 33 di 119 PrimaPrima ... 233233344383 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 1185

Discussione: I migranti servono

Moderatore
     Likes dati
    56,899
     Like avuti
    34,422
    Mentioned
    509 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Predefinito Re: I migranti servono

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    ti spiego.
    Nessuno, del popolo, può fare qualcosa: accogliere o non accogliere è una conseguenza. Chi determina la migrazione è sempre il solito capitale che ha bisogno di queste braccia, poi intorno ci sono reazioni di diverso colore ma, sotto, c'è sempre il padrone. Fidati.
    E tu stai dalla parte del padrone che li vuole accogliere. Noi no!

Flammenwerfer operator
     Likes dati
    4,418
     Like avuti
    883
    Mentioned
    17 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

La popolazione diminuisce nonostante l’arrivo di nuovi cittadini, magari neri di pelle.
    E allora?
    Allora è chiaro che c’è un problema: la popolazione italiana diminuisce e mancano le braccia che possono svolgere quei lavori che servono a una società. Io ho tre nipoti, per esempio, e non credo proprio che i loro genitori vogliano per i loro figli un futuro di raccoglitori di verdure/frutta varie o di operatori per la raccolta dell’immondizia ecc.ecc. e siccome i miei nipoti non hanno genitori speciali con gusti speciali il problema esiste. E se esiste, come esiste anche un problema INPS che deve pagare, ad oggi, circa 38 miliardi l’anno in più dei contributi che riceve, e ciò malgrado i 6 miliardi di contributi da emigrati he altrimenti si aggiungerebbero ai 38 obbligando lo Stato, cioè noi, a sborsare 44 miliardi anno per pagare le pensioni, se i problemi esistono, quale è il senso della politica salviniana anti migranti? Perché dovremmo considerare i neri o comunque i migranti, degli invasori così come vuole Salvini? Se sono la soluzione di alcuni nostri problemi perché urlare contro il loro arrivo? Orban ha detto “non voglio che nella nostra terra bande di negri inseguano le nostre mogli e le nostre figlie”, che è una frase razzista oltre che stupida. Sarà che lui, come uomo. fisicamente è un po’ un cesso, e allora magari avrà paura che qualche negretto gli insidi le donne di casa, io questo timore non ce l’ho.
    ti spiego.
    Nessuno, del popolo, può fare qualcosa: accogliere o non accogliere è una conseguenza. Chi determina la migrazione è sempre il solito capitale che ha bisogno di queste braccia, poi intorno ci sono reazioni di diverso colore ma, sotto, c'è sempre il padrone. Fidati.
    Proprio non mi capacito di cosa possa passare per la testa di uno che apre un thread scrivendo che i migranti servono per svolgere quei lavori non adatti ad un uomo del suo rango e per mantenerlo una volta egli decida di aver raggiunto un età oltre la quale non è più consono lavorare, e conclude lo stesso medesimo thread dicendo che le migrazioni di massa sono colpa del malvagio capitalismo.

Si direbbe quasi che queste parole e questo doublethinking non siano farina del suo sacco ma semplicemente spezzoni sconnessi di discorsi fatti da terzi goffamente ricuciti insieme in un'invettiva tanto incoerente quanto sciatta.

Forumista storico
     Likes dati
    22,757
     Like avuti
    14,822
    Mentioned
    164 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

carissima, e sei venuta qui a pensare di trovarne?
    c'e' il cireno con 280 di iq
    ciao ciao

Moderatore
     Likes dati
    56,899
     Like avuti
    34,422
    Mentioned
    509 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da bimbogigi Visualizza Messaggio
    c'e' il cireno con 2,80 di g/l
    Fixed
    NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

carissima, e sei venuta qui a pensare di trovarne?
    ovviamente no
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    Ah, quindi sei razzista anche tu, brava.
    darwinista
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Super Troll
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

ti spiego.

Nazbol
     Likes dati
    28,917
     Like avuti
    13,054
    Mentioned
    242 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lanciafiamme Visualizza Messaggio
    Proprio non mi capacito di cosa possa passare per la testa di uno che apre un thread scrivendo che i migranti servono per svolgere quei lavori non adatti ad un uomo del suo rango e per mantenerlo una volta egli decida di aver raggiunto un età oltre la quale non è più consono lavorare, e conclude lo stesso medesimo thread dicendo che le migrazioni di massa sono colpa del malvagio capitalismo.

Si direbbe quasi che queste parole e questo doublethinking non siano farina del suo sacco ma semplicemente spezzoni sconnessi di discorsi fatti da terzi goffamente ricuciti insieme in un'invettiva tanto incoerente quanto sciatta.
    Quasi come se tutti questi ragionamenti economicistici fossero solo razionalizzazioni a posteriori, e la vera motivazione restasse sottaciuta perchè oggettivamente poco convincente.
    The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,606
     Like avuti
    2,079
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Scusate, ma a nessuno mai balena l'idea di fare una politica migratoria con un minimo di cognizione? Attirare dall'estero laureati o lavoratori già assunti prima ancora che mettano piede in Italia, se vi è necessità? Più facile parlare per ideologie e pensare che chi non vuole immigrazione selvaggia sia per forza un ammiratore del KKK?

Io lavoro per l'USL e in carcere e quindi ho a che fare quotidianamente con ciò che arriva dai barconi libici.

Diciamo che la mia opinione, no, sto usando il termine sbagliato perchè vedendoli e lavorandoci su si tratta di una constatazione, al riguardo del 99.9% di essi, anche espressa con termini morbidi, violerebbe pesantemente la legge Mancino, e qui mi fermo.

Per i paladini dell'accoglienza, fermatevi e riflettete per una cazzo di volta. Ben vengano gli stranieri di qualunque etnia e colore se sono disposti a integrarsi nel tessuto socioeconomico del Paese. In quel caso sono il primo a parlare di arricchimento. Ma di fronte a ciò che arriva tramite sbarchi la mia reazione è davvero estrema: trattasi di invasione da respingere con le armi.

Flammenwerfer operator
     Likes dati
    4,418
     Like avuti
    883
    Mentioned
    17 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    Ah, quindi sei razzista anche tu, brava.
    darwinista
    Che è praticamente la stessa cosa.

Pagina 33 di 119 PrimaPrima ... 233233344383 ... UltimaUltima