Pagina 54 di 119 PrimaPrima ... 44453545564104 ... UltimaUltima
Risultati da 531 a 540 di 1185

Discussione: I migranti servono

(...)
     Likes dati
    3,101
     Like avuti
    2,297
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: I migranti servono

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    PS credo che il negazionismo sia un'altra cosa che non il rifiutarsi di dialogare

bella parola negazionismo, liquida tutto in due secondi e non fa capire un cazzo
    fuori uso

Forumista storico
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,977
    Mentioned
    244 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    tipo questa: mi sapresti dire che tipo di attività è? io da solo non riesco a definirla.

grazie in anticipo.
    entra in un bar / pizzeria / calzoleria / panificio, visto che sei di milano.

Bla bla bla
     Likes dati
    11,218
     Like avuti
    4,046
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da robert jordan Visualizza Messaggio
    entra in un bar / pizzeria / calzoleria / panificio, visto che sei di milano.
    E ci sono bianchi a lavorare e necri a chiedere le elemosina e spacciare di fuori. C ero ieri a Milano

Forumista storico
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,977
    Mentioned
    244 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    nel rispetto delle leggi vigenti.
    la libertà di andare dove cazzo vuoi per campare a spese del contribuente non è contemplata.
    ma non è neppure contemplata la libertà di andare a lavorare dove cazzo vuoi, a meno che tu non entri munito di regolare visto di lavoro.
    tu (come tutti gli anti immigrazionisti di Pol, e probabilmente noin solo: guarda in che compagnia sei, da leviathan a svicolone, e fai i tuoi conti) continui a confondere vari problemi diversi.
    la tendenza di chi vive male a cercare di vivere meglio, la sua disponibilita' a lavorare a condizioni peggiori di quelle accettate da chi vive meglio, e la sua volonta' di farsi mantenere dal contribuente o, in caso di insuccesso, di fare il delinquente pur di vivere bene.

Il primo mi sembra legittimo, un diritto umano, senza scomodare la ricerca della felicitaà.
    il secondo mi sembra comprensibile e, in una logica di mercato, poco attaccabile.
    esistono dei lavori a cosi' basso contenuto professionale (per dirne uno: il tassista, basta andare a new york e guardare chi fa il tassista) che solo una regolamentazione protezionista, a danno del consumatore, puo' difendere gli autoctoni. oppure dei lavori cosi' faticosi e pericolosi (il muratore) che non sorprende che gli autoctoni non vogliano farlo.

La risposta che ho letto per adesso e' "mettiamoci le macchine e automatizziamo", che non e' una grande risposta. a. non funziona; b. il gettito fiscale di un robot per adesso e' "zero"; c. anche volendo non abbiamo le competenze.

Il terzo mi sembra discutibile: avessimo questo welfare fantastico capirei uno che viene in italia per farsi mantenere, ma siamo lontani da questo, uno che vienein italia per farsi mantenere e' un gtran coglione (infatti quelli che vengono in italia non vedono l' ora di andarsene da altre parti)

il quarto e' ovvio: se uno e'; un delinquente,m che sia salvini o l' ultimo degli eriytrei della diciotti, ci sono le leggi da rispettare. e chi non le rispetta viene (e va) sanzionato.

di quali dei quattro temi si sta parlando qui, relativamente al tema "I migranti servono"?

Forumista storico
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,977
    Mentioned
    244 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da kodiak Visualizza Messaggio
    Mai visto un idraulico non italiano, e i muratori sono praticamente tutti europei.
    complimenti per l' arrampicata, ma il thread non e' "servono gli immigrati extraeuropei", il tema e' "servono gli immigrati"
    mi sembra di capire che gli immigrati servano, solo che non devono avere pelle scura e religione non cattolica. questo sulla base del fatto che sei un razzista, il che fa un po' schifo. fai un po' schifo, per essere precisi.

Forumista storico
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,977
    Mentioned
    244 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    Uno che vuole importare negri pensando alle prossime generazioni non è più neanche un mafioso ma uno psicopatico con piano di genocidio.
    stai sempre zitto e ti limiti a cliccare "mi piace" ogni tanto (spesso). hai perso un' occasione per proseguire sul tuo percorso intellettuale.

Forumista storico
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,977
    Mentioned
    244 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Scusa, eh. Ma se in Italia entrassero solo i stranieri per stabilirvi, gli italiani si estingueranno comunque e naturalmente, no?
    dal mio punto di vista uno che parla con accento bresciano (o bergamasco, o romano, o torinese), fa il tifo per la nazionale, lavora e paga le tasse, e' italiano.
    come un palermitano biondo con gli occhi azzurri non e' ne' un corno ne' un vichingo, e' siciliano.

Forumista storico
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,977
    Mentioned
    244 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da kodiak Visualizza Messaggio
    Se non ci sono cambiamenti strutturali l'entrata dovrà essere indefinita nel tempo.
    che vuo, dire, tradotto in italiano?

Sognatrice
     Likes dati
    8,274
     Like avuti
    19,826
    Mentioned
    3009 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da robert jordan Visualizza Messaggio
    complimenti per l' arrampicata, ma il thread non e' "servono gli immigrati extraeuropei", il tema e' "servono gli immigrati"
    mi sembra di capire che gli immigrati servano, solo che non devono avere pelle scura e religione non cattolica. questo sulla base del fatto che sei un razzista, il che fa un po' schifo. fai un po' schifo, per essere precisi.
    Ti va di spiegare per quali lavori servono gli immigrati?

Quelli dell’est fanno i muratori, lavorano nelle fabbriche o nei vigneti. Le donne fanno le pulizie o le badanti. Cosa fanno gli africani?

Alcuni lavorano, non nego, credo nelle fabbriche, le donne lavorano pochissimo, stanno a casa, ma anche perché gli italiani preferiscono assumere o tenere in nero le italiane o straniere: romene, ucraine, albanesi, moldave. Quindi gli africani hanno poche possibilità di trovare un lavoro, anche perché tanti non parlano nemmeno la lingua e non sono interessati ad impararla.

Ah, sì, molti africani raccolgono i pomodori a due euro all’ora. Fanno la vita da schiavi. Tutti lo sanno e nessuno si scandalizza. Lo trovi normale? Io no.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Forumista storico
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,977
    Mentioned
    244 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Indra88 Visualizza Messaggio
    costringeremmo inoltre un po' di finti imprenditore ad investire, aggiornarsi e meccanizzare un po' i processi al posto di puntare tutto sulle paghe da fame

l' olanda(l' olanda!) è il secondo esportatore mndiale di pomodori, se non stai al passo muori, hai volgia a rilanciare l' economia con gli africani analfabeti
    mangiateli tu, i pomodori olandesi col sapore di carta assorbente.

Pagina 54 di 119 PrimaPrima ... 44453545564104 ... UltimaUltima