







pER ME ORAMAI LA RESPONSABILITA DI QUESTI E DELLA CEI QUINDI DI RIFLESSO DELLA CITTA DEL VATICANO E DEL PAPA........


Putroppo il gelato il pappone non glielo ha mandato che se no con il caldo che faceva arrivava sciolto e magari un bel cagone e infezione intestinale i balübba se lo pigliavano...invece no arzilli e pronti a delinquere...speriamo che nel gioco del dove cojo cojo risultino prescelti famigli dei fiancheggiatori e traditori!
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....