Si, vorrei per 12 ore poter fare ciò che voglio
No è una cosa abominevole
Non so

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

E' dimostrato che hanno pochi punti ferita.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Ma volevo anche parlarvi di un segreto: quando al posto di un avversario se ne incontrano due schiena a schiena, o tre che si proteggono i fianchi invece che pensare ognuno a se stesso, allora il krav maga, la capoeira, l'agilità da scimmie e qualunque arte marziale, salvo forse quelle a raggio molto breve tipo wing-chun, smettono di funzionare e non servono più a nulla.
Nei numeri, il fisico che piace alle donne non conta più niente e decidono tutto invece il senso interiore della disciplina e della collaborazione. La pura e semplice capacità di mantenere il proprio posto in una formazione.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

In uno scenario da mattanza come quello evocato nel film non esiste "formazione". Esiste soloo cieca violenza.
La disciplina e la coesione serve agli eserciti perché sono strumenti della guerra che è frutto di civiltà che non può essere contaminata dalla barbarie.
Ecco forse il crimine più abbietto commesso dai nazisti. Hanno ferito a morte la civiltà quando hanno praticato una strage di innocenti con disciplina e metodi civilizzati.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !