No la civile protesta si fa chiedendo conto del perchè si è invitato un noto mafioso a una manifestazione culturale. Se poi il noto mafioso in questione si vergogna di essere tale e se ne va, beh, tanto meglio, significa che lo spirito civico di questo povero Paese sta rinascendo, nonostante VOI.
E' ora di dirlo: Cosa nostra e Lega Nord non hanno nulla di diverso. Soldi, potere, familismo, demagogia. E morti sulla coscienza. La mentalità leghista è ormai identica a quella mafiosa.

Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

Io non posso insegnare la libertà a nessuno. La stò imparando da voi, che avete fatto la resistenza per conquistarvela. Avete solo invertito le parti tra chi può essere libero e chi no.
Se non vi vergognate voi, con tutti i crimini e gli assassinii di russi e americani( che continuano ancora oggi) culle della vostra democrazia, non ho proprio nulla da vergognarmi, E voi?
repapelle:
Non ti curar di lor, ma passa e sputa

E' ora di dirlo: Cosa nostra e Lega Nord non hanno nulla di diverso. Soldi, potere, familismo, demagogia. E morti sulla coscienza. La mentalità leghista è ormai identica a quella mafiosa.