Il giorno che lo Stato si leverà dai piedi dal sud del paese le condizioni miglioreranno da sole.
Se poi tu auspichi che io paghi delle tasse perchè i miei soldi puntualmente finiscano ad ingrassare i soliti attori con la scusa di aiutare il sud, beh... direi che hai sbagliato interlocutore.
Se fosse per me ogni realtà territoriale camperebbe esclusivamente della ricchezza presente sul proprio territorio.
Infine, se tu credi che per risolvere ogni problema sia sempre necessario l'intervento di mammina Stato, io ti invito allora a guardarti attorno, a verificare chi rappresenti le istituzioni e soprattutto cosa ne faccia dei soldi dei contribuenti.
Mi sa che non sarà un bello spettacolo.
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)

Ultima modifica di hidetoshi777; 01-09-10 alle 13:46

Ora vacci tu ad abbassare il volume dei contestatori. Digli che devono fare "pacatamente"
Ma tipo mettere un bavaglio, un silenziatore, una tassa sui cortei, una pena per ingresso nei cortei non autorizzati... un giorno di fermo in caserma... un po' di botte... una manganellata...
ti piace così... vero Radicale (Finto)?
e sono due : nella discussione di Cossiga hai avuto il coraggio di difendere pure Cossiga dopo il post in cui si condannava per l'uccisione della Radicale Giorgiana Masi.
Ma levati quell'avatar FALSO.
Ultima modifica di stefaboy; 01-09-10 alle 14:07
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Certo, Pannella ebbe ampie responsabilità nella morte della Masie sono due : nella discussione di Cossiga hai avuto il coraggio di difendere pure Cossiga dopo il post in cui si condannava per l'uccisione della Radicale Giorgiana Masi.

Fermate l'Italia, voglio scendere.