Dell'Utri non sono andato nè a vederlo nè a contestarlo. Francamente il silenzio e andare da un'altra parte mi è sembrata la risposta più valida ( e comunque a quell'ora esco dal lavoro e avevo ben altro da pensare che andare ad ascoltare una disquisizione sui "Diari di Mussolini"(a nessun altro viene in mente una certa serie di strisce delle Sturmtruppen su tale argomento?:sofico::sofico. In ogni caso mi sorge il dubbio che quelli che erano li a contestare non sarebbero venuti se Dell'Utri avesse avuto tutti le pendenze giudiziarie che ha ma non fosse stato legato a Berlusconi.
Lui comunque ha detto che tornerà, portandosi dietrio una SUA clacque. Vedremo come andrà a finire.
Ed inoltre: dopodomani presenteranno anche una biografia di Renato Vallanzasca. Verrà a parlare l'autore, ma sarebbe giustificato se i parenti delle vittime venissero a contestare? io in questo caso credo proprio di si.
Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

Al tg2 incensato e rispettato ha mandato messaggi a Di Pietro (potremmo fare uguale)
Ricorda quando disse "Abbiamo uomini e mezzi per farle cambiare idea.."
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

E mica ho detto questo.
Io ho detto che la mafia la combatti con azioni di tipo militare (e ci sono varie possibilità per attuarle, quelle contemplate dalla legge e altre un po' più particolari) e con altre modalità, come quella di cui discutiamo, che servono a far mancare alla mafia il supporto culturale da parte della popolazione.
Sono d'accordo con te che la mafia lombarda non abbia risentito della protesta.
In questo caso servirebbe un altro tipo di azione.
Fatta di notte tramite i corpi speciali coperti da impunibilità per le proprie azioni.
Ultima modifica di benjamin_linus; 31-08-10 alle 23:33
Figliolo, lei è un asino...
(D.Pastorelli, cit.)

Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)