Ultima modifica di stefaboy; 31-08-10 alle 23:44
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

comunque sono rimasto scioccato anch'io dal comportamento non dei contestatori che era anche prevedibile. Ma da coloro i quali sono rimasti in silenzio seduti che della mafiosità di Dell'Utri non gliene fregava assolutamente nulla, ma non hanno reagito alla veemenza dei contestatori.
E' una strana coincidenza che proprio Dell'Utri, parlando di Mussolini (che subì una sorta simile più in grande) si sia trovato nelle sue stesse condizioni:
L'indifferenza di chi prima era disposto ad ascoltarlo.
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

(brunik - 25/09/2011)

IL DISPUTATOR CORTESE

Riina comandava anche dalla galera per un po'.
Ci sono quelli che invece prima ancora di finire in galera, perdendo di potere, vengono messi da parte dall'organizzazione stessa.
Quello che voglio dire è che anche ingabbiandoli, se gli lasci intorno le persone amiche e il denaro, questi continuano a comandare pure dalla galera.
Per questo è importante isolarli. La loro morte civile è l'isolamento dal resto della società
Ultima modifica di stefaboy; 31-08-10 alle 23:53
(brunik - 25/09/2011)

IL DISPUTATOR CORTESE