Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 54
  1. #1
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Località
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
    Messaggi
    18,159
     Likes dati
    4,297
     Like avuti
    6,567
    Mentioned
    981 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito E se viene respinta la richiesta d'asilo? "Eh, ma ormai che sono qui..."

    Mi è venuto in mente di aprire questo thread leggendo questa notizia in quest'altro thread https://forum.termometropolitico.it/...-carugate.html dove la notizia è che dei richiedenti asilo (questo dice La Repubblica) sono stati assunti all'Ikea di Carugate.

    Però io sapevo che negli altri paesi, nei paesi normali (e l'Italia non è un paese normale) il richiedente asilo non può lavorare, se non per lavori socialmente utili per la PA, e comunque per poche ore la settimana. Com'è che questi sono stati assunti se sono richiedenti asilo e non beneficiari di diritto d'asilo?

    Volete sapere come funziona, però nessuno lo dice? I preti di merda, che sono tra i più attivi, riescono in qualche modo a piazzare le "povere vittime che chissà da dove vengono" anche se non si potrebbe. Ovviamente qualcosa a loro gli entra sempre in tasca.
    Il fatto è che: e se poi la richiesta d'asilo viene respinta? E qui entra in gioco il piano diabolico di preti e affini: dire " eh, ma ormai si sono integrati, hanno studiato l'italiano, lavorano, che volete buttarli fuori visto che ci arricchiscono?". E così il piano maligno dei preti, delle coop e dei prenditori è realizzato.

    Le famose risorse per "integrare" i presunti profughi non si devono spendere per fare corsi di italiano, per piazzarli a lavorare o simili e poi dire "eh, ormai che sono qui", visto che se viene respinta la richiesta d'asilo, se ne devono (ah già, dovrebbero non devono, siamo in Italia) tornare al loro paese in modo coatto. Sti soldi si devono spendere per accelerare il più possibile le procedure per stabilire se si deve concedere l'asilo o no. A quel punto si che chi ottiene asilo può lavorare , e comunque dovrebbe sempre venire dopo(così come gli immigrati "normali") gli italiani.

    Ripeto, quando sentite che "dobbiamo integrarli", loro (i preti di merda e affini di cui parlo sopra intendo) hanno già messo in atto il piano diabolico. Non fatevi turlupinare.
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    21,074
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: E se viene respinta la richiesta d'asilo? "Eh, ma ormai che sono qui..."

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio


    Il fatto è che: e se poi la richiesta d'asilo viene respinta?


    tranquillizzati ed escludi questa eventualità;

    vedrai che si mobiliteranno tutte le corazzate
    mediatiche, politiche, economiche, finanziarie,
    etc. che solleveranno milioni di cavilli di ogni specie,
    per far in modo che nessuna risorsa, venga spedita
    a casa.

  3. #3
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Località
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
    Messaggi
    18,159
     Likes dati
    4,297
     Like avuti
    6,567
    Mentioned
    981 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: E se viene respinta la richiesta d'asilo? "Eh, ma ormai che sono qui..."

    Citazione Originariamente Scritto da Maxadhego Visualizza Messaggio
    tranquillizzati ed escludi questa eventualità;

    vedrai che si mobiliteranno tutte le corazzate
    mediatiche, politiche, economiche, finanziarie,
    etc. che solleveranno milioni di cavilli di ogni specie,
    per far in modo che nessuna risorsa, venga spedita
    a casa.
    E infatti è quello che ho detto in modo abbastanza sintetico: dicono "eh, ma ormai che si sono integrati perché dobbiamo buttarli fuori?" Solo che i preti di merda sono furbi, molti non se ne accorgono di questo modus operandi.
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

  4. #4
    Libertarian
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Località
    Non oltre il 30° N
    Messaggi
    29,079
     Likes dati
    529
     Like avuti
    8,818
    Mentioned
    80 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: E se viene respinta la richiesta d'asilo? "Eh, ma ormai che sono qui..."

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Mi è venuto in mente di aprire questo thread leggendo questa notizia in quest'altro thread https://forum.termometropolitico.it/...-carugate.html dove la notizia è che dei richiedenti asilo (questo dice La Repubblica) sono stati assunti all'Ikea di Carugate.

    Però io sapevo che negli altri paesi, nei paesi normali (e l'Italia non è un paese normale) il richiedente asilo non può lavorare, se non per lavori socialmente utili per la PA, e comunque per poche ore la settimana. Com'è che questi sono stati assunti se sono richiedenti asilo e non beneficiari di diritto d'asilo?

    Volete sapere come funziona, però nessuno lo dice? I preti di merda, che sono tra i più attivi, riescono in qualche modo a piazzare le "povere vittime che chissà da dove vengono" anche se non si potrebbe. Ovviamente qualcosa a loro gli entra sempre in tasca.
    Il fatto è che: e se poi la richiesta d'asilo viene respinta? E qui entra in gioco il piano diabolico di preti e affini: dire " eh, ma ormai si sono integrati, hanno studiato l'italiano, lavorano, che volete buttarli fuori visto che ci arricchiscono?". E così il piano maligno dei preti, delle coop e dei prenditori è realizzato.

    Le famose risorse per "integrare" i presunti profughi non si devono spendere per fare corsi di italiano, per piazzarli a lavorare o simili e poi dire "eh, ormai che sono qui", visto che se viene respinta la richiesta d'asilo, se ne devono (ah già, dovrebbero non devono, siamo in Italia) tornare al loro paese in modo coatto. Sti soldi si devono spendere per accelerare il più possibile le procedure per stabilire se si deve concedere l'asilo o no. A quel punto si che chi ottiene asilo può lavorare , e comunque dovrebbe sempre venire dopo(così come gli immigrati "normali") gli italiani.

    Ripeto, quando sentite che "dobbiamo integrarli", loro (i preti di merda e affini di cui parlo sopra intendo) hanno già messo in atto il piano diabolico. Non fatevi turlupinare.
    Nell'articolo cmq dice che sono in tirocinio. Possono fare formazione e tirocinio.

    E quelli che vanno a fare tirocinio sono quelli degli Sprar, cioè quelli con alta probabilità hanno diritto d'asilo. Gli altri finiscono nei Cas.
    I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

  5. #5
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: E se viene respinta la richiesta d'asilo? "Eh, ma ormai che sono qui..."

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Mi è venuto in mente di aprire questo thread leggendo questa notizia in quest'altro thread https://forum.termometropolitico.it/...-carugate.html dove la notizia è che dei richiedenti asilo (questo dice La Repubblica) sono stati assunti all'Ikea di Carugate.

    Però io sapevo che negli altri paesi, nei paesi normali (e l'Italia non è un paese normale) il richiedente asilo non può lavorare, se non per lavori socialmente utili per la PA, e comunque per poche ore la settimana. Com'è che questi sono stati assunti se sono richiedenti asilo e non beneficiari di diritto d'asilo?

    Volete sapere come funziona, però nessuno lo dice? I preti di merda, che sono tra i più attivi, riescono in qualche modo a piazzare le "povere vittime che chissà da dove vengono" anche se non si potrebbe. Ovviamente qualcosa a loro gli entra sempre in tasca.
    Il fatto è che: e se poi la richiesta d'asilo viene respinta? E qui entra in gioco il piano diabolico di preti e affini: dire " eh, ma ormai si sono integrati, hanno studiato l'italiano, lavorano, che volete buttarli fuori visto che ci arricchiscono?". E così il piano maligno dei preti, delle coop e dei prenditori è realizzato.

    Le famose risorse per "integrare" i presunti profughi non si devono spendere per fare corsi di italiano, per piazzarli a lavorare o simili e poi dire "eh, ormai che sono qui", visto che se viene respinta la richiesta d'asilo, se ne devono (ah già, dovrebbero non devono, siamo in Italia) tornare al loro paese in modo coatto. Sti soldi si devono spendere per accelerare il più possibile le procedure per stabilire se si deve concedere l'asilo o no. A quel punto si che chi ottiene asilo può lavorare , e comunque dovrebbe sempre venire dopo(così come gli immigrati "normali") gli italiani.

    Ripeto, quando sentite che "dobbiamo integrarli", loro (i preti di merda e affini di cui parlo sopra intendo) hanno già messo in atto il piano diabolico. Non fatevi turlupinare.
    Quello che non è chiaro nel tuo ragionsmento è da dove trai l'informazione che sono stati i preti.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  6. #6
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Località
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
    Messaggi
    18,159
     Likes dati
    4,297
     Like avuti
    6,567
    Mentioned
    981 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: E se viene respinta la richiesta d'asilo? "Eh, ma ormai che sono qui..."

    Citazione Originariamente Scritto da Immanuel Visualizza Messaggio
    Nell'articolo cmq dice che sono in tirocinio. Possono fare formazione e tirocinio.

    E quelli che vanno a fare tirocinio sono quelli degli Sprar, cioè quelli con alta probabilità hanno diritto d'asilo. Gli altri finiscono nei Cas.
    1 Sicuro che lo possono fare il tirocinio? Hai qualche link ufficiale? (chiedo, in questo caso non sono polemico)...no perché in Australia e in altri paesi i richiedenti asilo non possono lavorare, ci vuole un visto apposito.

    2 l'alta probabilità non è certezza, se viene respinta la richiesta ecco che si può dire che " oramai si sono integrati"
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

  7. #7
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Località
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
    Messaggi
    18,159
     Likes dati
    4,297
     Like avuti
    6,567
    Mentioned
    981 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: E se viene respinta la richiesta d'asilo? "Eh, ma ormai che sono qui..."

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Quello che non è chiaro nel tuo ragionsmento è da dove trai l'informazione che sono stati i preti.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    La comunità di S.E. l'ho definita "preti di merda" perché mi piace parlare chiaro (se sai leggere, nell'articolo in questione parla proprio di loro, se intendevi con "come sai che sono stati i preti" questo fatto di cronaca in particolare). Poi comunque anche tu dovresti sapere che a gestire "l'accoglienza" sono preti (sto sintetizzando), affini e coop rosse legate ai cessi sociali. Non mi dire che non lo sai.
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

  8. #8
    Libertarian
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Località
    Non oltre il 30° N
    Messaggi
    29,079
     Likes dati
    529
     Like avuti
    8,818
    Mentioned
    80 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: E se viene respinta la richiesta d'asilo? "Eh, ma ormai che sono qui..."

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    1 Sicuro che lo possono fare il tirocinio? Hai qualche link ufficiale? (chiedo, in questo caso non sono polemico)...no perché in Australia e in altri paesi i richiedenti asilo non possono lavorare, ci vuole un visto apposito.

    2 l'alta probabilità non è certezza, se viene respinta la richiesta ecco che si può dire che " oramai si sono integrati"
    EuropaLavoro - Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali

    Faq ? Formazione e lavoro

    ExtraUE: possono svolgere tirocini formativi anche i richiedenti asilo - Lavoro Facile
    I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

  9. #9
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    90,800
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: E se viene respinta la richiesta d'asilo? "Eh, ma ormai che sono qui..."

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    La comunità di S.E. l'ho definita "preti di merda" perché mi piace parlare chiaro (se sai leggere, nell'articolo in questione parla proprio di loro, se intendevi con "come sai che sono stati i preti" questo fatto di cronaca in particolare). Poi comunque anche tu dovresti sapere che a gestire "l'accoglienza" sono preti (sto sintetizzando), affini e coop rosse legate ai cessi sociali. Non mi dire che non lo sai.
    Bah.. La. Comunità di sant'egidio è una comunità di laici.. Se per "prete" intendi qualsiasi attivista di ispirazione cattolica allora il discorso cambia..

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  10. #10
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Località
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
    Messaggi
    18,159
     Likes dati
    4,297
     Like avuti
    6,567
    Mentioned
    981 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: E se viene respinta la richiesta d'asilo? "Eh, ma ormai che sono qui..."

    Bene (cioè: male), in effetti se l'Ikea li ha assunti era o che lo poteva fare, oppure grazie a qualche magheggio dei preti di merda. Bene, questo dovrebbe essere un obiettivo chiaro: il richiedente asilo non può lavorare (se non LSU per poche ore, e per la PA, non per i privati) , la cosa è lapalissiana, se poi non si accetta la richiesta d'asilo poi i preti e i buonisti possono dire che "si sono integrati" e evitare l'espulsione.
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-12-13, 15:30
  2. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 20-07-13, 08:37
  3. Risposte: 120
    Ultimo Messaggio: 09-06-12, 16:27
  4. Respinta la richiesta di Cota di bloccare il riconteggio
    Di TiziusMCMLXVI nel forum Piemonte
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-07-10, 09:53
  5. Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 18-06-10, 17:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito