

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !


DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.




Certo! È preferibile che il tirocinio lo faccia un clandestino che poi probabilmente verrebbe espulso, ma poi ha l'asso nella manica che "si è integrato" piuttosto che farlo fare a un italiano!
E in ogni caso, questi che fanno il tirocinio non fanno certo risparmiare il contribuente italiano, visto che andranno a dormire e mangeranno nella loro comunità dei preti del cazzo, sempre a spese nostre, non certo pagando coi pochi soldi guadagnati col tirocinio.
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.


DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.


Me tu pensi davvero che Ikea prende migranti come tirocinanti perché gli servono? Lo fa ovviamente per una questione di marketing.
Alla fine se il tirocinante-richiedente non ottiene il permesso se ne torna a casa sua. Se invece ottiene il permesso rimane magari con un lavoro e non va in giro a spacciare droga. Siate sempre li a lamentarvi degli immigrati he delinquono e poi fate di tutto perché divengano delinquenti!
In questo scensrio nessuno ci rimette e quindi non si capisce che bisogno ci sia di lamentarsi.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !




DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.


1 Se lo fa per farsi pubblicità, è giusto boicottare. Il fatto però è che quasi nessuno lo farà
2 Se non ottiene il permesso di soggiorno NON se ne andrà a casa sua, non fare l'ingenuo, semmai i preti e gli avvocati che ci sguazzano useranno il tirocinio come "qualcosa in più" al fine di ottenere il permesso di soggiorno
3 Importa sega, devono stare il minimo possibile. In quel periodo, ovviamente devono essere nutriti normalmente e gli devi dare un posto letto in qualche scuola abbandonata, e possono fare qualche LSU, e non per i privati come succede in questo fatto di cronaca. Se non gli sta bene agli africani che non gli basta che sono venuti da clandestini (che sarebbe in un paese normale francamente un ostacolo insormontabile al fine di ottenere l'asilo), che gli diamo un letto e minimo 3 pasti al giorno e vogliono guadagnare pure, allora che se ne vadano affanculo subito. Ma stai tranquillo, a ste cose Salvini non so se ci arriva.
4 Ci rimettono gli italiani che non lavorano per fare lavorare i clandestini. E anche nel caso che è solo una trovata pubblicitaria e non gli fanno fare un cazzo, ci rimette la produttività. Quindi ci rimettono l'Italia e gli italiani, ci guadagnano i clandestini, i preti, le coop e gli avvocati che sguazzano in tutto questo.
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.


Insomma Traiano voleva lavorare all'Ikea.