https://youtu.be/SkAL22MJOlM?t=227
Cosa dobbiamo fare per farci votare?![]()

https://youtu.be/SkAL22MJOlM?t=227
Cosa dobbiamo fare per farci votare?![]()
Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!

Se questi dovessero essere i risultati, destra+liberali in vantaggio pirrico
★ TIOCFAIDH ÁR LÁ ★╾━╤デ╦︻
革命无罪,造反有理

Al momento, alla camera
DX 51%
SX 49%
PDSL e PCF 36%
Tickets presidenziale invece saldamente in mano alla DX
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Se (cosa da vedere) i risultati saranno alla fine davvero questi (il voto termina oggi alle 21 e fino ad allora per noi il duello continua fino all'ultimo voto, sia chiaro non siamo gente che "getta la spugna" ) al parlamento di POl a livello pratico saremmo di fatto in parità (non c'è nessun premio di maggioranza) ma moralmente e simbolicamente (e quindi politicamente) la vittoria sarebbe tutta solo del PSDL e il PCF sarebbe chiaramente lo sconfitto (in tal caso sarebbe, come minimo, giusto che la presidenza della camera stavolta spettasse al PSDL e noi del PCF stavolta non la rivendicheremo ne faremmo ostruzionismo ad un candidato del PSDL).
Alla presidenza di POL la vittoria invece è già ora di Maria Vittoria e di Giò e quindi della nostra coalizione.
Ultima modifica di C@scista; 04-10-18 alle 17:32

Conteggiate il mio voto a Lord Attilio, non mi fa votare dice che BokkionE è un mio clone, ma se serve per fare un dispetto a C@scista lo do a lui @trash aggiungimelo tu!
Regressista amante della pucchiacca.

"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Ad 1-2 voti dal caos. Daje!
Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!

No, per il presidente ci sono stati 162 voti e Maria Vittoria ne ha ricevuti 72, che non bastano per vincere subito