Questo è vero @Laico ma dipende dal fatto che Cthulu Party (che aveva la ferma intenzione di partecipare alle elezioni) non ha potuto farlo per alcuni loro problemi legati alla vita reale dei fondatori di CP e dal fatto che Lista progressista ha deciso di non partecipare alle elezioni di POl per motivi....humm(discorso troppo complesso per dare una risposta breve) , diciamo per motivi "politici" loro particolari legati al sito ed alla politica reale ben al di là del forum "parlamento virtuale" (detto per inciso sono motivazioni che personalmente trovo del tutto incomprensibili e "strampalate" ma è una scelta che giustamente può e deve spettare solo a loro )
Non sono per nulla (ma proprio per nulla: hai detto una fesseria) d'accordo su questo punto della tua valutazione. Per me non è preoccupante , anzi il fatto che i partiti di POL siano diversi da quelli presenti nella realtà politica italiana è assolutamente positivo , una simulazione politica ha senso se è "politicamente" originale e non una banale imitazione della realtà politica italiana (alcune idee di sinistra sovranista dei grillini sono presenti nel PSDL,che non a caso al primo turno ha intercettato una parte del elettorato grillino, le cui proposte però non sono certo la stessa cosa del M5S e vanno ben oltre , cosi come alcune idee della lega sono presenti nel PCF che però non è la stessa cosa e va oltre se si parla di idee , alcune delle idee liberiste di "Fare per fermare il declino" sono presenti in Progetto Liberale che però non è la stessa cosa cosi alcune delle idee del partito comunista di Rizzo sono presenti nel partito comunista di POl che però non è la stessa cosa)
Ultima modifica di C@scista; 11-10-18 alle 13:15

Hanno vinto le destre inutile fare tanti discorsi. Dicevo, hanno vinto le destre e la sinistra è completamente scomparsa distrutta dal populismo razzista sovranista. Si sono sfidate due destre, una ultraconservatrice e reazionaria e un'altra rossobruna ma entrambe nazifasciste e razziste.

Iniziato il ballottaggio, Maria Vittoria in vantaggio 9-3.
Hitler or Hell.

Ho votato, non dirò cosa, a mio avviso la sfida è molto incerta, anche perché Maria Vittoria, a differenza del suo compagno di ticket, e dei suoi avversari non è certo una figura carismatica e su posizioni decise, anzi. Se devo fare una previsione credo che chiunque vincerà lo farà sul filo di lana

diciamo che l'intervista a MV mi sembrava un invito votare i suoi avversari![]()
Hitler or Hell.