No è diverso. Nella realtà come opposizione eterna puoi fare un sacco di cose. Su un gioco sarebbe più divertente cogliere la possibilità di vedere cosa succede governando. Per questo o voi cagazzi trinariciuti fondate il vostro partito o state zitti.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk





