

"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch




@RibelleInEsilio proprio te cercavo. Tu sei il "socialista" che fino a poco tempo fa si definiva "fascista con sommo orgoglio" (parole tue eh!) perciò che vuoi?
SINISTRA COMUNISTA




Chi dobbiamo votare?
Regressista amante della pucchiacca.


Maria Vittoria è con C@scista? Chi è l'altro? Ditemi che ci organizziamo @Lord Attilio !
Regressista amante della pucchiacca.




Chi ti pare, @King Z. ma sbrigati se no vota Bokkioni e sei fritto...![]()


Uhmm vedo che gli elettori del PSDL rispetto a ieri oggi si sono svegliati e che l'affluenza in generale è aumentata

