

capisco che non ci avrebbero votato almeno il 50% dell'elettorato del psdl, ma si è provato a chiedere per tempo molto prima se si faceva alleanza con ticket mi si era risposto che non si presentavano, cosi ho provato a fare lista sicuro di essere unica sx ma cosi all'ultimo non fu
bastava semplicemente dire, vogliamo anndare da soli




Ma è in corso il ballottaggio? Dove si vota?


Al solito posto
https://forum.termometropolitico.it/eleform/index.php
Hitler or Hell.









